Tu sei quì
Home > Smartwatch > Samsung Gear Fit: miglior prezzo e recensione

Samsung Gear Fit: miglior prezzo e recensione

samsung gearfit 2 miglior prezzo e recensione

Samsung Gear Fit: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione. Il Samsung Gear Fit ha il display curvo ed è un dispositivo che si colloca tra uno Smartwatch e un activity tracker. Scopriamo come si comporta nell’utilizzo giornaliero. A differenza degli altri activity tracker il Samsung GearFit ha uno schermo touch screen in alta definizione, il quale, tuttavia, non visualizza l’ora per tutto il tempo. Lo si può attivare con una semplice pressione di un pulsante o un gesto. La leggibilità sotto la luce del sole è moderata, e non è possibile regolare la luminosità.

Samsung Gear Fit: miglior prezzo

Samsung Gear Fit: Recensione e opinioni

A parte l’immagine di sfondo, ci sono molte possibilità di personalizzare il display. L’ora può essere collegata con il tempo, con la data o con il numero di passi. Per quanto riguarda il formato, possiamo scegliere tra orizzontale e verticale, o per persone di mano sinistra o destra.

Nel Samsung Gear Fit Manager l’utente specifica l’applicazione, le cui notifiche appaiono sul Gear Fit, grazie alla vibrazione verremo informati sui nuovi eventi. Per coloro che apprezzano la discrezione, il display rimane scuro e si attiva solo dopo l’attivazione. Offre in realtà molte caratteristiche del Samsung Gear Fit 2, ma questa non è una sua versione ridotta. Non è possibile archiviare la musica e le foto, così come le applicazioni simili. Ma si può facilmente immaginare molte funzioni intelligenti e utili come innescando una fotocamera del telefono con l’orologio.

Alcune caratteristiche

  • Notifiche istantanee: ricevi subito notifiche di Email, SMS, chiamate in arrivo e app così sei sempre in contatto con il tuo mondo.
  • Display Super AMOLED curvo da 1,84″ da cui puoi inviare messaggi
  • Resistente all’acqua e alla polvere
  • Sensore battito cardiaco, compagno ideale per la tua attività fisica e per la tua salute
  • Schermate personalizzabili e cinturini intercambiabili per esprimere al meglio il proprio stile
  • Controllo lettore musicale

Secondo una recensione, sembrerebbe che il Samsung Gear Fit 2 e il Gear Fit sono dei dispositivi molto simili. A prima vista, abbiamo a che fare con due modelli che oltre a visualizzare l’ora, devono rallegrare la vita dell’utente con alcune funzionalità aggiuntive. Noi abbiamo usato entrambi i modelli per circa 2 settimane e dobbiamo ammettere che dopo questo tempo, le differenze tra loro sono state molto evidenti.

In entrambi i casi, la funzione dell’orologio è un’aggiunta. Se qualcuno al polso ha bisogno solo di un timer, non ha senso comprare questo modello..

La stragrande maggioranza dei potenziali clienti che stanno valutando l’acquisto non hanno bisogno di campane e fischietti. Sono alla ricerca di qualcosa che sarà più funzionale di un semplice bracialetto con il contapassi, pur mantenendo il peso ridotto e un design ergonomico molto confortevole.

Il Samsung gli ha dato una funzionalità che è stata ottimizzata per le persone molto attive (atleti). Anche se acquisti il Fit, a un buon prezzo, se sei una persona che stà tutto il giorno davanti al computer o al televisore, e si muove solo andando a scuola o al lavoro, purtroppo, molto rapidamente ti stancherai di questo gadget.

Samsung Gear Fit: Prezzo

Il Samsung Gear Fit, a prezzo ottimo, è indirizzato a un pubblico diverso rispetto al Gear 2. Il produttore ha come obbiettivo le persone che si dedicano regolarmente allo sport, mentre il Gear 2 con altrettanto buoni risultati possono essere utilizzati da una sottospecie di pigri di poltrona a causa di una più ampia funzionalità di software e hardware.

Lascia un commento

Top