Tu sei quì
Home > Fascia cardio > Polar H7: miglior prezzo e recensione

Polar H7: miglior prezzo e recensione

polar h7 miglior prezzo e recensione

Polar H7: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione. Mi sono ritrovato in possesso di questa fascia cardio dove è situato il sensore di frequenza cardiaca Polar H7, cioè la fascia che permette la lettura della frequenza cardiaca e la trasmissione dei dati allo smartphone o iPhone. L’H7 è compatibile con la maggior parte dei telefoni moderni, quindi senza l’acquisto di un cardiofrequenzimetro da polso, siamo in grado di misurare tutto: la distanza, la velocità, e anche la frequenza cardiaca.

Polar H7: miglior prezzo

Principali caratteristiche

Permette di visualizzare in tempo reale i dati di frequenza cardiaca direttamente sul proprio smartphone. Compatibile con la maggior parte delle applicazioni per lo sport, tra cui l’app gratuita Polar Beat.

Compatibile con iPhone 4S e successivi e con dispositivi Android con Android 4.3 o successivi (HTC One, One M8, One Mini; LG G2, Nexus 4, Nexus 5; Motorola Moto G, Moto X; Samsung Galaxy S3, S4, S5, Note II, Note III; Sony Xperia Z1).

È compatibile anche con le principali attrezzature cardio da palestra e home fitness e con i seguenti prodotti Polar: Loop, FT1, FT2, FT4, FT7, FT40, FT60, FT80, RS100, RS300X, RS400, RCX5, CS100, CS200, CS300, V800.

Grazie al comodo e morbido tessuto elastico garantisce il massimo comfort.

Dispone di una buona batteria standard CR2025 di lunga durata (oltre 200 ore) sostituibile direttamente dall’utente.

L’unica cosa che dobbiamo fare è installare l’applicazione sportiva e accoppiare il dispositivo con il telefono. Polar offre anche la sua applicazione chiamata Polar Beat. Il trasmettitore è dotato di Bluetooth, che dà una possibilità in più: collegarsi alle macchine cardio in palestra. Il Runtastic sviluppa app, prodotti hardware e servizi, quali: registri online d’allenamento, analisi dettagliata dei dati, confronti tra utenti diversi e varie altre funzioni che aiutano l’utente a migliorare la loro attività sportiva.

Il cinturino è piacevole al tocco, molto accuratamente rifinito. Mi hanno spavento un po’ le dimensioni universali, ma non il prezzo di questo Polar H7. Il termine M – XXL di solito significa che la vita delle donne probabilmente sarà troppo piccola.Mi sono stupito quando mi sono accorto che la regolazione permette di aggrapparsi saldamente con la fascia, senza il rischio di affondamento o di spostamento. Il trasmettitore è collegato alle clip, in modo da poter toglierlo in qualsiasi momento, e il cinturino si può lavare, anche in modo manuale.

Polar H7 Prezzo

Lascia un commento

Top