Tu sei quì
Home > Cardiofrequenzimetri > Polar FT7: miglior prezzo e recensione

Polar FT7: miglior prezzo e recensione

Polar FT7: miglior prezzo e recensione

Polar FT7: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione. I pulsanti sono abbastanza difficili da premere, anche se questo può anche essere un vantaggio, per esempio se colpiamo da qualche parte per caso, non sarà così facile interrompere l’allenamento. Il Menu risulta molto intuitivo e semplice da usare. Non è un problema neanche per qualcuno a digiuno della tecnologia. Dispone di un grande e leggibile display, e anche l’illuminazione non è male… ma potrebbe essere migliorata.

Polar FT7: miglior prezzo

Polar FT7 Recensione e Opinioni

Che cosa ci mostra durante l’allenamento? Il tempo e la durata dell’allenamento, la tipologia (fitness / bruciare i grassi calcolato sulla base della frequenza cardiaca massima ) la frequenza cardiaca ,le calorie bruciate dopo l’esercizio fisico e per quanto tempo ci siamo allenati .Avevo paura che mi darebbe fastidio il cinturino e l’orologio ,soprattutto durante l’esercizio fisico in palestra (in generale non mi piace avere qualcosa sulle mani , in particolare quando mi alleno) , ma fortunatamente mi sono abituato subito all’orologio, e il braccialetto non si sente affatto.

Durante il primo allenamento in palestra con Polar ho sbalordito, sono andato in pista, e questo ha cominciato a mostrare la mia frequenza cardiaca. In un primo momento non ho associato che ha catturato il segnale dal monitor della frequenza cardiaca.

Alcune caratteristiche

  • Ideale per coloro che desiderano sapere se si sta migliorando la forma fisica o si stanno bruciando grassi
  • Energy Pointer indica se l’effetto principale del proprio allenamento consiste nel migliorare la forma fisica o bruciare grassi
  • Calcola in modo estremamente preciso le calorie bruciate durante l’allenamento
  • Include un comodo trasmettitore in morbido tessuto e una trasmissione codificata della frequenza cardiaca per evitare interferenze
  • Adatto al nuoto

Devo ammettere che l’ho comprato per uno scopo: per perdere esattamente 10 chili. Questo particolare modello comunque garantisce ottime performance e massima affidabilità e me lo ha raccomandato un personal trainer in palestra. Il prodotto, in sè e per sè è abbastanza valido; è un ottimo cardiofrequenzimetro ed è anche abbastanza attendibile: la frequenza cardiaca rilevata può discostare al massimo di uno o due battiti dalla realtà.

Ha una caratteristica molto curiosa la quale visualizza le informazioni se ci troviamo attualmente nella zona di bruciare i grassi o se di potenziamento muscolare. Ciò è dimostrato dal cuore, che si muove lungo una scala secondo il nostro battito corrente. E sembra funzionare molto bene. Al momento sono a metà strada della perdita dei miei extra 10 kg e mi sento benissimo. Inoltre, il tapis roulant e altre attrezzature presso la palestra cooperano con la cintura e visualizzano la frequenza cardiaca corrente.

Ha solo una nota dolente: il display non è cosi grande come sembra… Il display è comunque leggibile, ma tutta l’area del display sarà di 2 centimetri per 2 centimetri di lato e di conseguenza i numeri saranno più piccoli. L’illuminazione è appena sufficiente per poter leggere i dati.

Nel complesso comunque è un ottimo prodotto.

Polar FT7 Prezzo

Lascia un commento

Top