Tu sei quì
Home > Cardiofrequenzimetri > Polar A360: miglior prezzo e recensione

Polar A360: miglior prezzo e recensione

Polar A360: ecco il miglior prezzo e la recensione. Il Polar A360 è un braccialetto per fitness ideale per monitorare l’attività fisica l’intera giornata. Le suoi punti di forza sono la misurazione della frequenza cardiaca sul polso l’impermeabilità, un interessante design e un prezzo contenuto. In questo articolo cercheremo di analizzarlo al meglio.

Polar A360: miglior prezzo

L’elettronica sportiva negli ultimi tempi è terribilmente in crescita, e i produttori determinano sempre più recenti e più elevati standard. Un’altra novità sono i prodotti che analizzano la nostra attività fisica 24 ore al giorno e permettono una sua presentazione interessante. Le bande fitness, a causa della loro menzione qui, è una sorta di novità che costruisce lentamente agli occhi dei consumatori la consapevolezza e la necessità della loro proprietà.  Qual è lo scopo principale di indossare un dispositivo del genere?

Polar A360: Recensione

Monitoraggio costante del nostro movimento. Dalla piacevole passeggiata fino alla la misura dell’intensità dell’allenamento (basate sulla frequenza cardiaca) e le calorie bruciate durante le sessioni in palestra. Dispone di un sensore incorporato, che è in grado di controllare la frequenza cardiaca monitorando i battiti dal polso. E così con piacere e curiosità passiamo a testare questo dispositivo.

Polar A360 è stato fatto molto bene. Il nostro modello è nel colore nero, e ancor di più ci dà l’impressione che questo non è solo un braccialetto fitness utile durante la corsa, la passeggiata, in bicicletta o qualsiasi altra attività, ma potrebbe anche funzionare come un bell’aggiunta alla camicia indossata e all’uscita in città. Il cinturino in silicone calza a pennello nel polso e non pizzica.

Fitness e activity tracker ma anche smartwatch, con rilevazione della frequenza cardiaca direttamente dal polso e display touch screen a colori in alta definizione

Guida l’allenamento, monitora l’attività quotidiana e analizza la qualità del sonno.

Dopo aver messo il braccialetto sulla mano in realtà smettiamo di pensarci, perché è molto leggero, non limita il movimento e si tiene bene alla pelle. La chiusura è universale e in modo veloce siamo in grado di sganciarlo e toglierlo. Le operazione vengono eseguite utilizzando il display e un pulsante. Le dimensioni dello schermo sono sufficienti e guardare il menu e non ci causano problemi.

Come ho precedentemente scritto, monitora la nostra attività 24 ore al giorno. Questo lo fa il A360. Durante il giorno, misura il nostro movimento, mostra il numero di calorie bruciate, la stima dei chilometri percorsi e i nostri passi.

Inoltre, in ogni secondo siamo in grado di controllare la frequenza cardiaca. Non dispone di un modulo GPS, quindi la distanza percorsa viene calcolata in modo indicativo.

L’avvio non è per niente difficile, perché basta tenere premuto per circa 5 secondi il tasto laterale. Tuttavia, per inviare i dati al servizio Flow al fine di analizzare l’attività ed essere in grado di utilizzare pienamente le funzionalità della banda, bisogna sincronizzarlo con il Flow. È comodo passare al https://flow.polar.com/start e seguire le istruzioni sullo schermo .In primo luogo, ci verrà chiesto di installare il programma Polar Flow sul nostro Pc .

Se questo è il nostro primo dispositivo Polar allora sarà necessario creare un account sul sito Flow. Poi bisogna collegare il bracciale A360 tramite il cavo USB.

Polar A360 Prezzo

Lascia un commento

Top