Tu sei quì
Home > Cardiofrequenzimetri > Jawbone UP3: miglior prezzo e recensione

Jawbone UP3: miglior prezzo e recensione

jawbone UP3: miglior prezzo e recensione

Jawbone UP3: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione. Jawbone ha deciso questa volta di mostrare due totalmente nuovi gadget. Il primo è il UP3, a prezzo eccezionale in Italia, la terza generazione di banda Jawbone UP3, che questa volta ha un look completamente nuovo. I principali obiettivi sono statiil desiderio di creare un accessorio che non necessariamente apparirà come un gadget tecnologico.

Anche se non ho potuto determinare il UP e il UP24 come un brutto braccialetto (mi permetto di aggiungere che questo design è molto semplice mi piace molto) è in realtà vicino alla versione più recente e ha un design accettabile.

Jawbone UP3: miglior prezzo

Hanno abbandonato l’involucro incredibilmente flessibile che consente l’imposizione di braccialetti sul polso, e lo ha sostituito con una cintura standard con velcro – grazie a questo è stata offerta solo una versione della banda per quanto riguarda le dimensioni (fino ad ora erano disponibili tre taglie S, M, L).

Jawbone UP3 Recensione

La maggior parte dei sensori sono inseriti in un rigido e resistente involucro in lega di magnesio, secondo la recensione dell’utente. Ciò ha permesso di essere resistente all’acqua fino a 10 metri di immersione. Attualmente sono disponibili due modelli posti sulla costruzione, ma come promette il Jawbone, la scelta nel corso dei prossimi mesi sarà molto più ampia. Lo stesso vale per le versioni colorate. Il braccialetto deve essere molto più comodo e la batteria, situata all’interno avrà una autonomia intorno ad una settimana.

Ciò che principalmente deve distinguere l’UP3,disponibile in Italia, da versioni precedenti delle bande , è naturalmente, una migliore tracciabilità della nostra attività .Il UP3 inoltre è dotato di un monitor della frequenza cardiaca , di un sensore della temperatura della pelle e dell’ambiente .La cosa più impressionante è l’ uso di microcurrent all’analisi dell’impedenza bioelettrica -è uno studio per determinare la composizione esatta del corpo , ad esempio il contenuto dell’ acqua e del grasso  nel corpo .Tale  quantità di informazioni la banda non ha  accumulato mai prima, perciò’  in modo straordinariamente suggestivo è ciò che il  Jawbone ha intenzione di fare con loro .

Alcune caratteristiche

  • Taglia unica, per polsi tra 140 e 190 mm, peso 25 g
  • Sensore e interfaccia utente: Bluetooth 4,0 Btle
  • sensore d’accelerazione a tre assi
  • colore singolo LED: blu per sonno, arancione per movimento e bianco per messaggi
  • Durata della batteria fino a 7 giorni, batteria ricaricabile Li-ion ai polimeri, 38 mAh, tempo di ricarica circa 60 minuti
  • Compatibilità: iOS: iPhone 4s e oltre, iPad 3 e oltre, iPod Touch 5 e oltre/iPad Mini/Android: dispositivi Android selezionati, Android 4.3 e oltre
  • Cinturino: gomma TPU ipoallergenica per uso medico

Jawbone UP3, secondo una recensione, è dotato di nuovi sensori e misurerà non solo la frequenza cardiaca, ma anche la temperatura del corpo e dell’ambiente. Inoltre, grazie alla banda è possibile controllare la composizione esatta del corpo, per esempio, il contenuto di acqua e grassi nel corpo. Grazie al sensore di movimento preciso e all’ automatico rivelatore dell’attività la banda sembra essere “il dispositivo più avanzato” sul mercato – così come il produttore stesso dichiara. E sarà così? Lo scopriremo presto.

Il monitoraggio del sonno è molto buono. L’applicazione registra non solo le fasi del sonno: leggero, profondo e REM, ma salva anche i dati e li analizza affinché’ il prossimo giorno si può svegliare più riposati. Naturalmente, non dobbiamo selezionare manualmente quando dormiamo perché la banda lo rileva al nostro posto. Il UP3 può vantarsi anche di una sveglia intelligente, analizzando il sonno ci sveglia nel momento migliore.

Il Jawbone UP3 lavora con un app (compatibili sia con Android che con iOS), il sistema di analisi dei dati in tempo reale, il quale dovrà offrire l’appropriata consulenza e l’attività da eseguire. Più si usa l’UP3 e migliore sarà il vostro personal trainer.

Jawbone UP3 Prezzo

Lascia un commento

Top