Tu sei quì
Home > Cardiofrequenzimetri > Garmin Vivoactive HR: miglior prezzo e Recensione

Garmin Vivoactive HR: miglior prezzo e Recensione

Garmin Vivoactive: Miglior Prezzo E Recensione

Garmin Vivoactive HR: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione. Il Garmin Vivoactive HR è venuto da me in piena gloria. perciò da una bella scatola di cartone di piccole dimensioni (ideale per un regalo) ho tirato fuori un orologio. la telemetria belt – HRM3 -SS. un docking station che consente la ricarica e la sincronizzazione con il computer e le istruzioni per l’uso.

Il mio primo pensiero dopo l’estrazione? ”Con la bellezza non fai il peccato amico, perciò dimentica i salotti“. Mascalzone sono, lo so, ma la banda elastica bianca in combinazione con una busta quadrata sembra abbastanza semplice.

Quindi i più grandi atleti senza dubbio sentiranno la professione. Ebbene. sì, sì – hanno visto i bulbi oculari. che cosa hanno preso, ma non si può dimenticare che la costruzione del cardiofrequenzimetro ha anche un vantaggio significativo: garantisce la resistenza al più alto livello e prezzo eccezionale. Che per me è una compensazione sufficiente.

Garmin Vivoactive HR: miglior prezzo

Garmin Vivoactive HR: recensione e opinioni

Sia durante l’attività fisica sia fuori allenamenti non si sente la presenza dell’orologio al polso. Di cui sono certamente colpevoli le sue piccole dimensioni. Cosa c’è di più. il cinturino ergonomico è attaccato saldamente alla mano. rendendo con la chiusura un duo da non rompere. Di conseguenza. quando si tratta di comfort non ci si può attaccare a nulla. Si dovrebbe lodare il produttore americano.

Alcune caratteristiche

  • Smartwatch ultrasottile con GPS integrato
  • touchscreen a colori ad alta risoluzione e antiriflesso
  • Smart notification con vibrazione e avvisi acustici
  • Profili sport preimpostati: corsa, camminata, ciclismo, golf, nuoto in piscina e funzioni fitness band
  • Durata della batteria: fino a 3 settimane in modalità orologio/fitness band e fino a 10 ore con il GPS attivato
  • Contenuto confezione: Vivoactive, base magnetica per ricarica/dati, documentazione

Per quanto riguarda i pulsanti, ci sono un paio, in totale quattro-due fisicamente (sul bordo sinistro e destro). e due nella parte inferiore del display. Il loro utilizzo è molto intuitivo, quindi, anche senza leggere il manuale. si può rapidamente capire esattamente per quello che sono. Il pulsante sul lato sinistro consente di attivare / disattivare il dispositivo e la retroilluminazione del display. Quello sulla destra permette di andare all’avanzato menu dell’allenamento e alle impostazioni. Uno dei pulsanti situati direttamente sul display viene utilizzato per invertire. e il secondo rende possibile sfruttare le opzioni aggiuntive, siamo informati di ciò e del prezzo leggendo una recensione.

L’orologio ha uno schermo touch screen a colori. il quale come avete indovinato si traduce nel già accennato in precedenza funzionamento intuitivo. Naturalmente. è lontano da soluzioni mobili tradizionali. anche se ce la fa. che ho imparato sulla mia pelle. È importante sottolineare che ha una retroilluminazione. in modo che l’orologio può essere utilizzato praticamente ovunque. Il tocco solo funziona senza molti problemi sia durante il nuoto in piscina (basta solo pulire il display) e in caso di maltempo.

L’orologio è stato il mio compagno di allenamento de ciclismo, della corsa e della piscina, questa è la mia recensione. Durante la corsa e in bicicletta lo schermo rimane leggibile anche in pieno sole. Gli allenamenti serali. inoltre, non rendono un problema – grazie all’illuminazione chiara anche al buio tutte le informazioni sullo schermo sono viste chiaramente. L’attenzione e la lode merita la veloce cattura del segnale GPS  e la registrazione accurata del percorso su una mappa.

Mi ha sorpreso anche la misura della frequenza cardiaca attraverso la banda morbida HRM3. Con le versioni precedenti mi sono avvenute le abrasioni e la misura inesatta della frequenza cardiaca. Con la fascia in dotazione non si verificano tali problemi dopo l’allenamento, che tra l’altro, si può sincronizzare tramite Bluetooth o USB, e quindi guardarli nel servizio Garmin Conect. Secondo la recensione di un cliente. Informati sul prezzo nei negozi.

Un altro vantaggio è il fatto che il gadget il GPS supporta e il GLONASS.È importante sottolineare che l’orologio nel giro di pochi istanti. indipendentemente dalle condizioni atmosferiche disegna il percorso. eventualmente prendendo per mano ti porta allo start. Ho avuto momenti che il tempo di attesa si allungava. ma non mi sono mai sentito impaziente. quindi non ho motivi di lamentarmi. A quanto pare sono la base. ma rendono felice, anche se ho il sospetto che gli utenti avanzati vorrebbero di più

Garmin Vivoactive Prezzo

Lascia un commento

Top