Tu sei quì
Home > Cardiofrequenzimetri > Garmin Forerunner 225: Miglior prezzo e recensione

Garmin Forerunner 225: Miglior prezzo e recensione

garmin forerunner 225 miglior prezzo e recensione

Garmin Forerunner 225: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione. La Garmin Forerunner ha introdotto il primo nella sua offerta orologio GPS per i corridori per misurare la frequenza cardiaca direttamente sul polso. Nel dispositivo ci sarà inoltre il monitore di tutte le attività giornaliere.

Garmin Forerunner 225: Miglior prezzo

Garmin Forerunner 225 Recensione e Opinioni

Il Garmin Forerunner 225 è dotato di una interfaccia con una grafica colorata, che fornisce costantemente informazioni al corridore sull’ attuale frequenza cardiaca e la zona di frequenza cardiaca in cui si muove. L’accelerometro incorporato consente di leggere le informazioni sul ritmo anche durante l’allenamento al chiuso, senza la necessità di ulteriori sensori. Per mantenere la forma dell’utente tra gli allenamenti, l’orologio è stato dotato di funzioni di monitoraggio dell’attività’, quali il contatore di passi, calorie e distanza.

Alcune caratteristiche

  • Dimensioni e Peso: 287 x 48 x 16 mm
  • 54 schermo: colori (180 x 180 pixel) con pulsantiera Batteria: agli ioni di litio ricaricabile
  • Durata della batteria: fino a 6 settimane in modalità orologio. Fino a 8 ore in modalità GPS
  • Impermeabile: fino a 50m
  • Rilevamento della frequenza cardiaca direttamente dal polso con indicazione “zona di frequenza cardiaca” e numero di battiti al minuto
  • Compatibile con i piani di allenamento avanzati di Garmin Connect e l’accelerometro integrato registra la corsa anche indoor, su tapis roulant
  • La funzione fitness band, permette di contare i passi, misurare la distanza e indicare le calorie consumate dalla mezzanotte, nell’arco della giornata
  • Sempre connesso: caricamenti automatici su Garmin Connect, rilevamento dell’attività in tempo reale e condivisione sui social media

Puoi creare o scaricare gratuitamente da Garmin Connect(TM) i tuoi piani di allenamento e inviarli al Forerunner 225 per ottenere indicazioni come da un allenatore.

È passato oltre 10 anni da quando miglioriamo e abbiamo a disposizione le nostre soluzioni GPS per i corridori. Finalmente possiamo presentarvi il nostro primo orologio che misura la frequenza cardiaca direttamente al polso” -ha detto Jakub Szałamacha, marketing manager, della Garmin Polonia. “Le informazioni sulla frequenza cardiaca sono più leggibili grazie all’indicatore in colore, e soprattutto aggiornate continuamente, ciò permette ai corridori di regolarsi velocemente alle indicazioni dell’orologio e concentrarsi sulla gara.”

Come funziona Garmin Forerunner 225?

La misurazione della frequenza cardiaca viene effettuata tramite un speciale sensore ottico integrato che illumina la pelle e misura la luce riflessa.  Il sensore rileva anche delle lievi modifiche derivanti dal flusso di sangue nel polso e trasporta un avanzato processo di filtraggio affinché’ i dati sulla frequenza cardiaca, che otterrà l’utente siano più accurati e affidabili. Inoltre, sul retro dell’orologio si trova un blocco speciale, che non fanno passare la luce dall’ambiente, per assicurare una misurazione appropriata della frequenza cardiaca.

Nello schermo viene visualizzato un indicatore di colore che informa in tempo reale sulla zona di frequenza cardiaca e il numero di battiti al minuto .Questo facilita la realizzazione degli allenamenti in programma che coinvolgono il tempo e la distanza da superare in una determinata zona di frequenza cardiaca .I campi in grigio, blu , verde , arancione e rosso indicano chiaramente in quale zona siamo attualmente: se siamo all’inizio dello scaldamento, di un allenamento leggero ,un esercizio aerobico , se la nostra frequenza cardiaca ha raggiunto il valore minimo o massimo Le zone di frequenza cardiaca sono state impostate in base all’età degli utenti e al valore stimato della frequenza cardiaca massima , ma è possibile sperimentare direttamente dal livello dell’orologio o tramite la piattaforma della Garmin Connect.

Sostiene l’allenamento, ma incoraggia anche ad un’attività nel corso della giornata. È impermeabile fino a 50 metri, e la batteria può durare fino a 4 settimane con modalità dell’orologio di monitoraggio dell’attività accesa e da 7 a 10 ore in modalità GPS con attiva la misurazione della frequenza cardiaca direttamente sul vostro polso.  Durante l’allenamento al chiuso l’accelerometro integrato misurerà la distanza e la velocità senza l’uso di sensori aggiuntivi. Indipendentemente dal livello di sofisticazione offre ai corridori gli allenamenti, esercizi per uno scopo specifico, avvisi vibranti che ci informano sul tempo, sulla distanza, sulle calorie e sulla frequenza cardiaca.

Tra gli allenamenti può funzionare come monitoraggio dell’attività contando i passi sconfitti, la distanza, le calorie bruciate e la qualità del riposo. La cintura mobile dell’attività con un allarme a vibrazione aiuta a essere attivi tutto il giorno.

Garmin Forerunner 225 Prezzo

I dati del Garmin Forerunner 225 vengono inviati automaticamente al Garmin Connect -una piattaforma sociale gratuita che permette agli utenti di programmare, registrare e condividere le attività nelle medie sociali, e tenere traccia degli allenamenti in tempo reale. Quando si associa l’orologio con uno smartphone compatibile, salverà automaticamente il corso completato nel Garmin Connect Mobile per essere in grado di analizzare e condividere con lui i sui social network.

I corridori possono anche utilizzare il monitoraggio dell’attività in tempo reale per condividere con la famiglia e gli amici il suo allenamento dal vivo. Tutto ciò a prezzo conveniente.

Lascia un commento

Top