Tu sei quì
Home > Cardiofrequenzimetri > Garmin Forerunner 15: Miglior prezzo e recensione

Garmin Forerunner 15: Miglior prezzo e recensione

garmin forerunner 15 miglior prezzo e recensione

Sono passati quasi due anni da quando il Garmin ha pubblicato il Garmin Forerunner 10, il suo primo orologio GPS a basso prezzo per i corridori. Due settimane fa, abbiamo annunciato il lancio del suo successore il Garmin Forerunner 15.

Garmin Forerunner 15: Miglior prezzo

Garmin Forerunner 15 Recensione

Lo stesso involucro, che nel Garmin Forerunner 10 non lascia alcun dubbio sul fatto che la nuova Garmin si è basata solo su quel dispositivo. Sono state aggiunte, tuttavia, molte nuove caratteristiche che lo rendono più funzionale rispetto al suo predecessore. La più importante è l’aggiunta di supporto per sensori esterni, aumentando la durata della batteria e la possibilità di monitorare le attività quotidiane. Gli sportivi ci danno molte recensione positive riguardo ad esso ed al suo prezzo.

Il primo di questi era la durata della batteria. Si dichiarava 5 ore (in particolare quella che a volte il tempo reale era un po’ ‘ più breve), ad alcuni giocatori non bastava neanche per superare la distanza della maratona, secondo le loro recensione. E’ stato esteso il tempo fino a 8 ore (in modalità di allenamento con il GPS acceso, in modalità orologio/monitore dell’attività questo tempo è di 5 settimane). Ancora non sarà l’attrezzatura per ultramaratoni, ma questo tempo di lavoro per i fan di 42 km dovrebbe essere sufficiente.

Il secondo difetto fondamentale del “decino” era la mancanza di capacità di collegare la frequenza cardiaca. Anche questo problema è stato risolto. Nel F15 è stato aggiunto il supporto per sensori: frequenza cardiaca e Footpod. È importante che supporta non solo gli accessori della Garmin, ma anche tutti quelli che agiscono nella tecnologia ANT+, indipendentemente dal produttore.

Dispone di prezzo leggermente più alto secondo le recensioni degli sportivi, è il primo dispositivo sul mercato che combina le funzioni di un orologio GPS e che è in grado di monitorare tutte le attività quotidiane. Lo si può trattare come una combinazione di Forerunner 10 (con alcuni miglioramenti) e il bracciale intelligente della Garmin Vivofit. Le nuove funzionalità consentono di monitorare, senza accendere la modalità dell’allenamento, la quantità di passi fatti durante il giorno, la distanza attraversata, la quantità di calorie usate per questo scopo e anche per visualizzare i promemoria della necessità di movimento, quando rimaniamo inattivi per troppo tempo.

Con il Vivofit” Quindici” non ha preso due funzioni: il monitorare la qualità del sonno e la capacità di copiare un insieme di dati senza fili tramite Bluetooth Smart. Per sincronizzare i dati dall’orologio dal suo profilo Garmin Connect ancora si ha bisogno di un cavo USB collegato al computer.

Garmin Forerunner 15 Prezzo

Questo modello si è arricchito, rispetto al suo predecessore, secondo le recensioni dei clienti, con un sacco di funzioni, ma purtroppo questo è collegato anche con il prezzo più alto.

Dichiarato dalla Garmin per il mercato americano sono $ 169 e $ 199 in versione del monitore della frequenza cardiaca, rispetto ai 129 $ per Forerunner 10. Si tratta di un prodotto interessante che ha la possibilità di colpire i gusti dei corridori più ambizioso rispetto al Forerunner 10, e le opzioni di monitoraggio dell’attività sarà un’aggiunta interessante.

Recentemente abbiamo scritto circa le rivoluzioni in attesa sul il mercato dei braccialetti sportivi intelligenti. La Garmin ha fatto il primo passo in quello che sarà probabilmente l’assorbimento inevitabile di tutta la categoria dagli orologi GPS. Tutto si muove nella direzione in cui tutti i nuovi modelli avranno questo tipo di funzionalità.

Lascia un commento

Top