Tu sei quì
Home > Smartwatch > Fitbit Surge: miglior prezzo e recensione

Fitbit Surge: miglior prezzo e recensione

Fitbit Surge: miglior prezzo e recensione

Fitbit Surge: ecco il miglior prezzo e la nostra recensione. Da molto tempo nel mio mirino si trova il Fitbit Surge , quindi è il momento di scrivere un po’ di parole su questo interessante dispositivo. Quanto più questo è il gadget più avanzato per monitorare l’attività fisica , che possiamo trovare nell’offerta del produttore americano.

Una caratteristica unica dei prodotti Fitbit è la menzionata in continuo misurazione della frequenza cardiaca .Il Surge aggiunge anche la possibilità di registrare gli allenamenti , le passeggiate e altre corse,grazie all’uso del GPS.Purtroppo , questa operazione finisce male per la batteria , ma la precisione del dispositivo è molto simile ai risultati che abbiamo raggiunto con l’ iPhone in tasca – deliziosa ! Con l’uso del sito Web Fitbit  possiamo tirare piu’ tardi il percorso con il file TCX , che probabilmente piacerà’ a  un sacco di gente.

Fitbit Surge: miglior prezzo

Fitbit Surge: recensione

Un bel giorno nella settimana scorsa, sono andato a passeggiare per due ore e mezza. Sul polso sinistro avevo l’Apple Watch (che ha richiamato i dati dal GPS dell’iPhone, che poggiava in tasca), e sulla destra il Surge. Entrambi ho indossato la mattina, intorno alle 6:00 e non li ho tolto fino alla sera. Intorno alle 18:00 ho dovuto collegare il Surge al caricabatteria -il GPS ha mangiato tutta la batteria in poco tempo.

L’Apple Watch in questo momento aveva ancora circa il 40% del carico. Ho il sospetto che questo è il motivo per cui l’Apple Watch non dispone di un GPS integrato. Ma qui viene anche visualizzato il vantaggio del Fitbit per le persone che vogliono allenarsi senza un telefono a portata di mano – non è semplicemente necessario. La precisione del GPS mi ha sorpreso – dopo la passeggiata la differenza era di 20 metri e probabilmente derivava dal fatto che la misurazione può iniziare prima che l’orologio catturasse il segnale dai satelliti, cioè il Quick Start.

Fibit Surge Hr Opinioni

Io non sono un fan del design del Surge , e  in particolare del suo UI. Sullo schermo si vede i pixel, e l’immagine è in bianco e nero -con lo smartwatch del tipo Apple Watch, Moto 360 e Samsung Gear S2 si vede chiaramente la differenza di tecnologia. L’altro lato della medaglia è, naturalmente, il fatto che grazie a tale trattamento la batteria dura più a lungo, che può essere importante per molti -il Fitbit prevede che il Surge resistere fino a 7 giorni con una singola carica, a condizione che non usiamo il GPS. Esso ha anche un miglior prezzo, secondo alcune recensione.

Il Fitbit Surge dimostrerà di essere la scelta giusta? A prima vista, sembra di si, leggendo le recensioni. Il gadget è dotato di 8 sensori avanzati, del GPS e del cardiofrequenzimetro. Oltre a monitorare i parametri standard, come ad esempio: la distanza eseguita, il numero di passi, le calorie bruciate o il sonno, il dispositivo visualizza le chiamate in entrata e le notifiche di testo. In più consentirà di controllare il lettore musicale senza rimuovere il telefono dalla tasca.

Il Fitbit Surge ha un display LCD touch screen che consente facilmente di modificare lo scudo dell’orologio. Inoltre, con una singola carica la banda è in grado di lavorare tutta la settimana. Un ruolo importante è svolto dal citato prima modulo GPS, che determina facilmente la posizione, delinea il percorso dell’allenamento e mostra l’altezza. Un utile aggiunta è anche il pulsometro, ma si deve considerare che nessuna banda non fornisce informazioni scrupolose senza collegamento alla cintura di telemetria (che è molto più accurata). La banda funziona con i sistemi: Android, iOS e Windows Phone, e il suo livello è impermeabile fino a 5 ATM.

Lascia un commento

Top