Ultimo uscito, il Huawei watch ha le recensioni ottime e prezzo per le tasche di tutti - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Ultimo uscito, il Huawei watch ha le recensioni ottime e prezzo per le tasche di tutti

Ultimo uscito, il Huawei watch ha le recensioni ottime e prezzo per le tasche di tutti
4.16 (83.13%) 32 votes

Huawei ha lanciato un orologio dall’aspetto classico ed elegante e simile ai classici intramontabili orologi Svizzeri, ma non lasciatevi ingannare, questo piccolo aggeggio è un vero e proprio smartwatch in tutti i sensi. L’ultimo uscito della casa Huawei ha tutte le carte in regola per diventare uno dei smartwatch più richiesti sul mercato. Recensioni che ho letto prima di comprarlo erano piuttosto buone. Huawei watch sembra un connubio gradevole del design, ingegneria elettronica e prezzo medio, rispetto ad altri simili gadget. Prezzo su Amazon è intorno a 283 euro per modello più modesto e secondo pareri di alcune persone huawei w1 è più che conveniente. Potete leggere diverse altre recensioni per convincervi che uno dei migliori android, gps orologi è proprio huawei watch. Io lo adoro per come si presenta e per come funziona.

Materiali usati sono di prima qualità. Lo potete abbinare a qualsiasi outfit volete considerando che ha innumerevoli opzioni di look. Sembra proprio che è stato disegnato per le persone che hanno la moda in mente. Ogni volta che lo indosserete vi sentirete come un pezzo grosso. La combinazione di materiali meno costosi per questo smartwatch comporta un prezzo di base anche a 280 euro, in rete ovviamente. Si tratta di acciaio inossidabile combinato con un elegante cinturino in pelle nera. Elegante, confortvole, ma c’è di meglio. Per esempio extra lussuoso Rose Gold Plated o la combinazione Silver Mesh con un cinturino a maglia d’argento. Guardandolo in tutte le combinazioni Huawei watch risulta sempre elegante. Recensioni su Youtube per esempio vi possono rendere l’ idea meglio delle recensioni scritte. Inoltre potete personalizzarlo facilmente è a basso costo. Funzioni tipa whatsapp sono standard in tutti i smartwatch connessi, ma qui c’è la possibilità di aggiungere come optional anche un microfono incorporato per poter inviare esclusivamente messaggi vocali e in più le opzioni che consentono di leggere messaggi e notifiche o ascoltare musica.

Huawei Smartwatch in Italia vale il prezzo base di 283 euro?

Huawei watch italia prezzo baseNoi Italiani adoriamo avere le cose che ci permettono di sentirci alla moda e se possiamo combinarli in un unico oggetto tecnologico di grido come sono dei Smartwatch, siamo più che pronti a pagare il prezzo. Per le persone che vogliono un watch da portare in ufficio e anche in palestra perché sono ‘’active’’ fanatici, l’ideale sarebbe prendere Huawei Smartwatch. prezzo base di lancio possono permettersi tutti in Italia. Più basso prezzo di 280 euro per un classic watch dalla cassa silver, color argento e un cinturino elegante, non si può avere dalle case produttrici concorrenti. L’aspetto senza tempo del display AMOLED da 1,4 Pollici rivestito in vetro antigraffio utilizza il sistema TouchScreeen per avere accesso alle diverse funzioni ha una risoluzione di 400×400 pixel. Tutti nelle recensioni concordano che questo display ha una visibilità migliore rispetto ad altri e in tutte le condizioni di luce. Purtroppo non c’è la funzione di adattamento automatico della luminosità. L’Attivazione del display avviene con la rotazione del polso o si può scegliere di lasciare lo schermo sempre attivo. l’orologio ha un diametro di 42mm ed uno spessore di 11.33mm e inoltre il peso del quadrante è di 49 grammi, queste caratteristiche di dimensioni e peso unite a dei cinturini confortevoli rende questo watch confortevole da portare tutto il giorno ovunque. Costo elevato secondo alcuni che ovviamente non hanno visto altri smartwatch venduti in Italia. Huawei inoltre garantisce costo basso dei suoi prodotti rispetto ad altri. Considerate anche che è in grado di connettersi sia tramite connessione Wi-Fi, sia tramite Bluetooth 4.1 e presenta inoltre un microfono incorporato, un accelerometro, un barometro e un giroscopio a sei assi. Memoria è di 0.512 GB e la memoria digitale è di 4 GB processore Qualcomm di velocità 1200 MHz.

Opinioni in Italia sul Huawei-sarà economico?

Economico opinioni huawei smartwatch prezzo

Huawei è entrato nel 2015 con il suo smartwatch, secondo me economico e conveniente per le funzioni che offre, rispetto ad altri presenti nel mercato, specialmente dell firme concorrenti. In Italia ci sono svariate marche dei smartwatch e opinioni su questi indossabili varia. Nelle recensioni comunque troverete tutti D’Accordo che eleganza insuperabile proposta da Huawei riceve opinioni unanime e positive. Opinioni femminili non mancano e di solito lamentano il fatto che è stato progettato per il pubblico maschile. Il modello base che ho comprato su Amazon ha un modesto ed economico prezzo considerando che funziona anche con ios. Ha delle app scaricabili per tutto quello che vi può servire. L’android wear 1.3 è compatibile con dispositivi Android 4.3 e superiori e iPhone versione iOS 8.2 e superiori. Come molti altri dispositivi della stessa categoria anche Huawei presenta un sensore per i battiti cardiaci e quando l’ho utilizzato io durante l’attività sportiva ha dato dei risultati buoni anche se troverete delle recensioni che sostengono diversamente.

  • Product
  • Features
  • Photos

Huawei Watch Classic, Smartwatch compatibile con Android 4.3 o superiore e iOS...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: 15 August 2017 17:16 CEST

311,32 399,00

Buy this item
amazon.it

Huawei watch è miglior smartwatch per quelli che seguono la moda – cinturini silver, black e gold

Huawei watch miligor moda silver black gold

Io lavoro a contatto con delle persone attente alla moda e stile con il quale mi presento. Avevo bisogno pertanto di comprare uno speciale orologio che mi servirà in palestra, durante le gite in montagna, ma anche per l’ufficio. Inoltre, questo orologio doveva essere anche confortevole. Miglior prodotto secondo me dopo aver letto svariate recensioni è stato proprio Huawei watch. Io ho scelto una combinazione elegante black e gold. Un po’ a rischio per risultare pacchiano, ma per la mia fortuna è impossibile ottenere tale risultato con qualsiasi combinazione di Huawei watch. Personalmente non volevo prendere qualcosa che usano tutti del tipo classico silver e black o dei cinturini d’aspetto scontato per le persone del mio settore lavorativo. Gold attira l’attenzione e sembra dire che io sono serio, ma nello stesso tempo originale e amo azzardare, silver invece no. Cinturini inoltre sono facili da cambiare grazie ad una anse dotata di una piccola leva che permette di agire sulla molla interna e non si deve ricorrere all’uso di pinze. La misura standard del cinturino è di 18 mm con una vestibilità buonissima che personalmente posso garantire.

Last update was in: 15 August 2017 17:16 CEST
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply