Sony Smartwatch 2 - La recensione di un gadget di ottima qualità ad un prezzo contenuto - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Sony Smartwatch 2 – La recensione di un gadget di ottima qualità ad un prezzo contenuto

Sony Smartwatch 2 – La recensione di un gadget di ottima qualità ad un prezzo contenuto
3.57 (71.43%) 7 votes

Quello che si puo trovare oggi sul mercato dei smartwatch non è rivoluzionario, ma è già abbastanza per confondere il consumatore. Questo fatto crea bisogno per le recensioni e test da poter distinguere i pezzi di qualità da quelli che offrono tanto e poi invece risultano scadenti nei svariati test svolti durante l’utilizzo. Uno sguardo in avanti che riguarda la tecnologia da polso non può mancare, soprattutto quando si tratta di ottimizzare l’uso. Sony ha recentemente aggiunto un bellissimo orologio ”Sony 4 opzioni in una” con il Sony SmartWatch 2. Grazie a questo meraviglioso gadget la Vostra vita sarà più facile. Il suo sistema operativo è basato su Android ed è espandibile attraverso alcune app che potete scaricare nel Play Store. Sony SmartWatch 2 è indubbiamente rivolto al futuro!

Le caratteristiche dell’orologio-telefono Sony SmartWatch 2 e test di resistenza

Orologio sony resistenza

Per coloro che amano la tecnologia e sono in cerca di un oggetto di qualità, vorrei presentare il Sony SmartWatch 2. Uno dei migliori Watches in giro con le funzionalità in Italiano a le app disponibili per qualsiasi consumatore e tutte le occorrenze.
Durante il suo rilascio, SW2 è stato annunciato come il primo SmartWatch compatibile con il sistema Android, destinato a prendere il mercato al volo e lasciare la concorrenza parecchio indietro.
La recensione come quest può risultare utile ai novizi pronti a spendere per dei ultimissimi gadget elettronici, ma anche per coloro che amano la technologia è hanno bisogno di approfondire l’argomento e conoscere meglio il pro e contro di cavallo di battaglia lanciato da Sony.

Sony è una marca che garantisce la qualità inossidabile e mira ad essere competitiva anche nella produzione dei SmartWatches. Il test fatto sul questo meraviglioso orologio-telefono è stato fatto durante i tre mesi di continuo e duro utilizzo. Sottoposto ad un test di resistenza l’orologio Sony si è dimostrato più che soddisfacente e conveniente. Io l’ho usato durante la corsa, ho fatto la doccia non toglendolo ovviamente, cercando di capire se è vero che puo resistere fino a mezz ora sotto acqua. Il mio training-band come lo chiamo io, è sopravvissuto anche all’acqua. L’unica cosa che ho dovuto cambiare in tutto questo tempo, a differenza degli altri ‘’watches’’ che ho indossato, è stato il cinturino di silicone. Fondamentalmente, questo ricambio non è una cosa dispendiosa, considerando che le misure del cinturino sono standard è anche possibile montare qualsiasi cinturino da 22/24mm e bastano circa 6 euro per il ricambio. Come training band che ti segue ovunque, anche mentre dormi, SW2 è verramente un oggetto che posso tranquillamente consigliare a tutti appassionati di orologio multifunzione.

Il touch screen, un altro importantissimo elemento è robusto e resistente e con le misure 42 x 9 x 41mm risulta ben visibile in tutte le condizioni meteo. Il peso di watch2 e di 122,5 grammi. Tale peso è risultato confortevole durante le mie attività sportive. Io l’ho utilizzato come l’orologio contapassi anche durante la giornata lavorativa. Il GPS è stato utile piò di una volta proprio come quello di un telefono cellulare e ha passato il test durante il trekking in montagna. Sw2 è per quelli che non trattano con i guanti i propri gadget elettronici.

  • Product
  • Features
  • Photos

Sony Smartwatch 2 Braccialetto di Cuoio, Marrone

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: 27 March 2017 16:21 CEST

99,00

Buy this item
amazon.it

Sony SmartWatch 2 ha superato il test di prezzo e convenienza?

Sony 2 convenienza

Il Sony SmartWatch 2 con un prezzo contenuto, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo oggetto di culto. Per gli appassionati la Sony ha lanciato l’orologio che ha un design accattivante ed una costruzione inovativa. Il corpo di alluminio, leggerissimo e resistente, cinturino in silicone che non graffia e il look elegante l’ piace a tutti.
Prezzo convenienza

L’orologio Sony Smartwatch 2 con questo bellissimo design è presente dal 2013 sul nostro mercato. Ha un prezzo intorno ai 70 euro quest anno sul Amazon o un po’ piò alto su alcuni altri siti. SmartWatch Sony nel 2016 ha conquistato il mercato e non sembra voler andare via, resistenza sul mercato e dando filo da torcere alla competizione oramai più che aguerita. Prezzo di altri gadget simili è molto superiore e secondo me bisogna mettere in conto la qualita-prezzo che Sony mantiene nel tempo diventando così una marca competitiva.

 

Sony Watch and iPhone or IOS compatibilità

Sony watch ios compatibilita

Sony ha il watch2 compatibile con Android 4.0 e dicono che non è possibile connettere con altri sistemi operativi. Io ho provato a connettere un iPhon e dopo anche l’IOS con il mio orologio Sony, ma non ho avuto fortuna. Dopo questa prova avevo deciso di non cercare di farlo da solo, non sono un hacker, ma ho chiesto aiuto alle persone capaci di farlo. Ho trovato alcuni siti che mi hanno consigliato amici e conoscenti. Se a qualcuno interessa come fare la connessione passo dopo passo puo provare a visitare il sito Wonder How To, IOS gadget hacks e provare a maneggiare con il proprio SmartWatch2, test che io non ho fatto, ma mi fido di esperti. Io sono e resto un semplice consumatore più che contento che tutto funzioni a meraviglia con il mio Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Sony SmartWatch, 4 cose in un unico oggetto!Sony smartwatch 4 oggetto

Credetemi quando dico che non ci sono tanti gli orologi, telefoni, sistemi GPS e contapassi tutto in uno come Sony 4 meraviglie come lo chiamo io. La Sony SmartWatch garantisce al consumatore di non perdersi mai, di poter telefonare e usare il dispositivo durante le attività sportive in tutta tranquilità e sicurezza. Con Sony 4 opzioni penso che chiunque puo essere soddisfatto. Sono delle opzioni essenziali ed utili per uno skyrunner, hiker o una persona impegnata nel trail running anche sotto la pioggia. Sul mercato Sony ha già un nuovo progetto Sony SmartWatch 4 che sicuramente porterà dei miglioramenti, ma per quello dobbiamo aspettare ancora qualche tempo.

Sony contro Samsung gear s2 – funzioni a confronto

Sony contro samsung gear 2Sul mercato abbiamo tantissime opzioni riguardo i SmartWatch ed una di queste, valida e competitiva nelle funzioni è proprio Samsung gear s2, con funzioni telefoniche migliori rispetto alla Sony. Il nuovo Gear S2 di Samsung è dotata di una e-SIM (Embedded Subscriber Identity Module) che supporta la tecnologia cellulare di terza generazione. È pertanto possibile usufruire di telefoniche funzioni senza la necessità di collegare lo smartwatch ad un cellulare smartphone.
Il resto delle opzioni offerte da Samsung secondo le opinioni del pubblico non sono meglio, né come orologo contapassi, né come GPS.

Sony gear s2 confrontoSamsung gear s2 funzioni a perfezione a dire la verità, ma non è compatibile con molti android wear applicazioni. Invece l’orologio per l’Android Sony è utilissimo per lo sport secondo molti in rete. L’orologio smartphone è utile, funziona con qualsiasi telefono Android 4.0 Ice Cream Sandwich o superiore. Se il tuo portatile non ha la tecnologia NFC è possibile utilizzare il Bluetooth per ottenere facilmente il collegamento. Inoltre la batteria dura fino a tre giorni.

Last update was in: 27 March 2017 16:21 CEST
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply