SmartWatch - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

SmartWatch

Rate this post

smartwatchOrologi intelligenti non sono una categoria completamente nuova di prodotti. Sul mercato operano piccoli produttori che hanno questo tipo di apparecchiature nella loro  offerta da circa due anni.Un grande cambiamento nel mercato era quando un anno fa, il suo primo SmartWatch ha mostrato Samsung. Il Galaxy Gear prima generazione ora sembra un po ‘goffo, ma in realtà ha aperto la gara,in cui la puntata è  di promuovere questa categoria di gadget.Ora, e’ accaduto un altro cambiamento importante. Apple ha deciso di raccogliere la sfida, che già stanno cercando di far fronte tali produttori come già detto Samsung, Sony, Motorola e LG.

Finora, nessuno di loro è riuscito a fare in modo che gli orologi intelligenti siano venduti su scala veramente massiccia.Secondo i calcoli del Smartwatches Gruppo nel 2013 sono stati venduti solo 3 milioni di questi dispositivi. A livello globale.

La piu’ grande partecipazione sul mercato aveva il Samsung che ha afferrato il 34 per cento delle vendite mondiali di orologi intelligenti.Ma si può vedere una tendenza al rialzo. Da ottobre 2013 fino a maggio di quest’anno solo negli Stati Uniti, sono stati venduti mezzo milione di smartwatch. Per quanto tempo continuerà ?

Come è stato con il smartphone e i tablet, il mercato colpira’ un nuovo livello grazie all’ Apple. Il loro Watch subito diventera’ un successo.Questo dispositivo sarà disponibile in 29 diverse configurazioni di busta e bracciale. Sceglieremo tra i due schermi. Uno avrà uno schermo di 1,5 pollici, e un altro di 1,65 pollici. L’orologio da Cupertino funziona in congiunzione con l’iPhone più nuovo del iPhone 5.

L’Apple Watch funzionera’ sotto una versione speciale del gigante sistema mobile di Cupertino. Questo garantira’ che l’utente non si sentira’  come se dovesse utilizzare un telefono piccolo. Questo sara’ anche garantiyo dalla manopola che si trova sulla parete destra della busta, che verrà utilizzato per esplorare con il dispositivo.Inoltre, Apple Watch ha uno schermo touch screen e un pulsante fisico  per tra l’altro inviare i messaggi con immagini o accendere la funzione walkie-talkie.

L’orologio intelligente di Apple sarà anche dotato di Siri. Come risultato, gli utenti saranno in grado di dettare i messaggi di testo o trovare il ristorante più vicino o controllare il meteo.Il Watch avrà anche il modulo NFC, che permetterà ai suoi possessori di utilizzare il servizio di Apple Pay, che non è nient’altro che un sistema di pagamenti contactless. E’ il primo Smartwatch con tale funzione.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply