Samsung Gear Fit Smartband - Recensione - Prezzo - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Samsung Gear Fit Smartband – Recensione – Prezzo

Rate this post

Samsung Gear Fit Smartband - RecensionePer il Gear Fit Samsung curva il display e crea un dispositivo che si posiziona tra SmartWatch e il bracciale fitness. Scopriamo come l’orologio si comporta tutti i giorni?

A differenza di bracciali ordinari fitness il Samsung GearFit ha uno schermo touch screen con alta definizione, il quale, tuttavia, non visualizza l’ora per tutto il tempo. Lo si può attivare con una semplice pressione di un pulsante o un gesto. La leggibilità sotto la luce del sole è moderata, non vi è alcuna regolazione della luminosità.

Samsung Gear Fit Smartband – Recensione

A parte l’immagine di sfondo , ci sono molte possibilità di personalizzazione: quale display ci piace ? L’ora può essere collegata con il tempo ,con la data o con il numero di passi. Per quanto riguarda il formato, possiamo scegliere tral’ orizzontale e verticale , o per persone di mano  sinistra o destra.

Nel Samsung Gear Fit Manager l’utente specifica l’applicazione,le cui notifiche appaiono sul Gear Fit , avviso in vibrazione informerà sui nuovi eventi.Per coloro che apprezzano la discrezione su richiesta di display rimane scuro e inizia solo dopo l’attivazione . Samsung Gear Fit offre  in realta’  molte caratteristiche conosciute dal Samsung Gear Fit 2 , ma questa non è una versione ridotta del SmartWatch di spessore. Nel Samsung Gear Fit c’e’ la mancanza di memoria per la musica e le foto , così come le applicazioni simili,ci informa in una recensione l’utente. Ma si può facilmente immaginare molte funzioni intelligenti e utili come innescando una fotocamera del telefono con l’orologio.

  • Product
  • Features
  • Photos

Samsung Gear Fit Smartband, Nero [Italia]

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: 11 December 2017 22:58 CET

119,99

Buy this item
amazon.it

Samsung Gear Fit prezzo

Secondo una recensione,sembrerebbe che il Samsung Gear Fit 2 e il Gear Fit smartband sono dispositivi simili .A prima vista , abbiamo a che fare con due rappresentanti di orologi intelligenti che oltre a visualizzare il tempo , devono rallegrare la vita dell’utente con alcune funzionalità aggiuntive . Noi abbiamo usato  entrambi gli orologi  circa per 2 settimane e dobbiamo ammettere che dopo questo tempo , le differenze tra loro sono state molto evidenti.

Samsung Gear Fit Smartband – Prezzo

Il Samsung Gear Fit ,a prezzo ottimo,è indirizzato a un pubblico diverso rispetto al Gear  2.Il produttore ha come obbiettivo le persone che si dedicano regolarmente allo sport , mentre il Gear 2 con altrettanto buoni risultati possono essere utilizzati da una sottospecie di pigri di  poltrona  a causa di una più ampia funzionalità di software e hardware.

In entrambi i casi , la funzione dell’orologio è un’aggiunta. Non inganniamo noi stessi – se qualcuno al polso ha bisogno solo di un timer,  non ha senso comprare una delle Gear o.

La stragrande maggioranza dei potenziali clienti che stanno valutando l’acquisto di un Samsung Gear Fit smartband non hanno bisogno di campane e fischietti . Sono alla ricerca di qualcosa che sarà più funzionale di una semplice banda con il contapassi , pur mantenendo il peso ridotto e molto confortevole , design ergonomico.

Samsung Gear Fit Prezzo: Nel nostro sentimento soggettivo il Gear Fit , a differenza di Gear 2 non può essere pienamente trattato come assistente elettronico. Il Samsung gli ha dato una funzionalità che è stata ottimizzata per le persone molto attive ( atleti) , ma se acquista il Fit ,a prezzo buono,una persona che  spende tutto il giorno davanti al computer o al televisore , e si muove solo andando  a scuola o al lavoro , purtroppo , molto rapidamente si stanchera’  di questo gadget . Non troverete per lui molte applicazioni pratiche.

Last update was in: 11 December 2017 22:58 CET
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply