Polar Loop Recensione - Prezzo - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Polar Loop Recensione – Prezzo

Polar Loop Recensione – Prezzo
3.79 (75.71%) 14 votes

Polar Loop Recensione - Activity Tracker Tre settimane di contatto con la banda di monitoraggio dell’attivita’ Polar Loop. Come tale dispositivo funziona in pratica ? Cosa dà al praticante e se vale la pena acquistarlo al prezzo di più di 70 €? Le risposte a queste e altre domande si possono trovare nella nostra recensione. Dopo l’estrazione dalla scatola ai nostri occhi apparve il bracciale.il cavo USB. il manuale e un piccolo piatto con un telescopio aggiuntivo. E’ il tempo di iniziare a provarlo…

La prima sfida – abinare la banda al nostro polso, che richiede lo scollegare delle fibbie e accorciare la cintura con le forbici. L’esatta descrizione di questo processo si trova nel manuale, tuttavia. il metodo incluso in esso era ben lontano dall’essere ideale. Quindi è meglio abbreviare con  dei passaggi. tenendo presente che questo è un processo irreversibile.

Polar Loop Recensione – Activity Tracker

Bene. che nel completo  c’era un telescopio aggiuntivo.L’originale durante lo smantellamento del fissaggio e’ sparato in aria e scomparso nel vasto spazio del nostro ufficio. Dopo il primo collegamento del  dispositivo al computer dobbiamo installare il programma on-line e creare un account. Diamo i dati di base -l’ altezza, il peso.l’ età, il sesso ( su questa base il computer calcola la dose dell’esercizio quotidiano ) e del polso. su cui sarà indossata la banda. Se siamo di mano destra e’ meglio sceglire il lato sinistro e se mancini il lato destro. I dati raccolti saranno grazie a questo più precisi.

L’ intera configurazione è semplice. e del dispositivo di funzionamento possiamo goderci  dopo alcuni minuti dalla sua estrazione dalla scatola. Resta solo muoversi.

  • Product
  • Features
  • Photos

Polar Loop Activity Tracker, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: 22 April 2017 10:12 CEST

46,36 99,90

Buy this item
amazon.it

Polar Loop Recensione: Tutti i dati raccolti nella banda. è possibile visualizzare in anteprima nell’applicazione Polar Flow. Certo affinche’ ciò accada bisona in precedenza sincronizzare il nostro dispositivo con il  programma. Se tutto abbiamo configurato correttamente  i dati saranno sincronizzati automaticamente durante la ricarica standard. Purtroppo. l’applicazione Polar Flow funziona solo con il sistema Windows. Per gli utenti di Linux (cioè me) e per i computer Apple l’uso del Polar Loop è altamente difficile, ma non impossibile. Alla fine. tutte le difficoltà possono essere superate.Leggi qualche recensione sul sito web.

Polar Loop

Le informazioni raccolte sulla nostra attività possiamo visualizzare utilizzando un’applicazione Web Polar Flow. in cui abbiamo bisogno di  qualsiasi browser e Internet. Il programma di Windows serve solo per sincronizzare i dati. Quest’esatta funzione incontra anche l’applicazione sui smartphone. Nele istruzioni aggiunte  al dispositivo troverete informazioni sulla versione per la piattaforma iOS.Per fortuna, c’è anche una versione per Android (download dal negozio Google Play ). I titolari dei telefoni da Windows Phone, questa applicazione. almeno per il momento, non useranno. Leggiamo in una recensione.

Il vantaggio principale della banda di monitoraggio dell’attività fisica è… l’avvertimento circa la sua assenza. Lavorando al banco e’ facile perdere la cognizione del tempo e per diverse ore non  alzarsi dalla sedia. Situato nella banda il sensore di movimento  avvisa il sistema di controllo. e questo per la segnalazione ci ricorda che è il momento di uscire dal luogo e fare qualche passo. Almeno. cosi’i funziona in teoria. E com’ è nella pratica?

La banda Polar Loop ci avvisa quando per un’ora siamo seduti in un unico luogo. Sul display appare un informazione illuminata.Purtroppo non sono accompagnati da vibrazioni. quindi è molto facile trascurare tale segnale.

Dei dati memorizzati nell’applicazione Polar Flow,si vede chiaramente che l’allarme circa il  troppo tempo  lasciati in posizione seduta a causa del lavoro nel mio caso appariva quasi quotidianamente. Tuttavia, per tre settimane di test l’ho notato solo quattro volte. Letteralmente quattro. Nessuna vibrazione o allarme acustico è un gran mal di testa per il dispositivo e limita fortemente la sua funzione primaria. che è dopo tutto la motivazione a muoversi. Polar Loop non andare su questa strada.

Polar Loop PrezzoPolar Loop Prezzo

La banda Polar Loop costa più di 70 €. Questo non è un prezzo alto – sul mercato ci sono molto più costosi  prodotti. ma ci sono anche più economici. Ne vale la pena spendere così tanto per un dispositivo per monitorare l’attività ? Certamente sì. Ogni forma di incoraggiare al movimento e cambiare le cattive abitudini di vita vale il suo prezzo.

Con la banda. all’inizio ho avuto un problema. Non mi piace indossare al polso alcuni additivi. ma il smartphone mi sostituisce con successo il tradizionale orologio.La necessità di indossare la banda per tre settimane non è stato così incoraggiante. La curiosità per fortuna ha vinto. Dopo pochi giorni. la a ha cessato di distrurbarmi. e oggi quando l’ho tolta  ha iniziato a mancarmi.

Non è stato un tempo sprecato. Con il Polar Loop mi sono informato che dormo troppo poco.che non mi alzo dalla sua scrivania tutte le volte come mi sembrava fino ad ora. e in generale che bisogna muoversi di più.Activity Monitor è infatti per delle persone come me. Gli atleti professionisti hanno cardiofrequenzimetri, e applicazioni speciali di monitoraggio dell’allenamento. I piu’ duri scrocconi della poltrona hanno i piloti della tv.Il resto dovrebbe far uso della banda. Consiglio vivamente.

Last update was in: 22 April 2017 10:12 CEST
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply