Pebble Time Italia – recensione - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Pebble Time Italia – recensione

Pebble Time Italia – recensione
4.29 (85.71%) 7 votes

Pebble si è rinnovato e arriva in Italia con il nuovo modello Pebble Time, il smartwatch Americano d’origine basato in parte sullo modello Steel con cassa e cinturino in acciaio e un display e-paper a 64 colori. Recensione su questo modello l’hanno scritta in molti. Tutti fan di Pebble time hanno qualcosa di positivo da dire e il prezzo è anche molto conveniente. In Italia arriva nella confezione minimalista fatta di cartone riciclato e con la grande scritta davanti It is Time. Una volta aperta la scatola troverete lo smartwatch Pebble Time, cavo per la ricarica e un connettore magnetico che si attacca sulla parte inferiore e lo carica in circa due ore. Certe recensioni che ho letto, non parlano in maniera positivissima di questo connettore magnetico, ma devo dire che le altre recensioni su Pebble time non ne parlano affatto. Quindi Pebbel time con il suo connettore magnetico può piacere più o meno.

Conoscendo il modello precedente posso tranquillamente dire che il nuovissimo gadget si presenta meglio nei materiali e design. La cassa in policarbonato protetta nella parte superiore da una ghiera d’acciaio e vetro Gorilla Glass di dimensioni 40.5mm x 37.5mm x 9.5mm di spessore e 42.5 grammi di peso. Il cinturino di silicone è intercambiabile con altri di 22cm. La recensione che seguirà è stata fatta sulla base di utilizzo personale. Ho cercato di essere più oggettivo possibile. Opinioni ovviamente variano e in rete ne troverete diverse su activity tracker in particolare. Intanto, se vi piace, cercate delle offerte in rete, c’è ne sono svariate.

Pebble Time-smartwatch a un prezzo imbattibile?

Pebble time smartwatch a un prezzo imbattibile

Costo di uno smartwatch dipende da tantissime cose, soprattutto dai materiali utilizzati. Pebble time non ha risparmiato tanto nei materiali e noi consumatori possiamo essere contenti. Prezzo che sul Amazon va da 105 a 200 euro veramente lascia perplessi, ma considerando che ci sono sempre dei così detti sconti, non dovete sorprendervi. Decisamente il prezzo è bassissimo rispetto ad altri smartwatch e funzioni non sono tanto diverse. Io consiglierei l’uso di Pebble time a quelli che hanno bisogno di tanta autonomia, e la batteria che duri non ha prezzo. Considerate che questo è un vero e proprio computer da polso con il quale potete interagire quasi come fosse uno smartphone e non è per niente ingombrante. Trovo piacevole l’aspetto e la comodità che offre. Pebble time è semplicemente fatto per me e i miei bisogni.

  • Product
  • Features
  • Photos

Pebble Time Smartwatch, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: 12 December 2017 23:20 CET

84,99 249,00

Buy this item
amazon.it

Pebble Time con le applicazioni interessanti, in più watchfaces carini e non solo per giovani

Pebble time con le applicazioni interessanti in piu watchfaces carini e non solo per giovaniIl Pebble Time si presenta come uno smartphone basato su Android o un iPhone. Per entrambi sono disponibili le applicazioni con le funzioni interessanti. Le applicazioni per Android consente anche di gestire singolarmente le notifiche che volgiamo ricevere, cosa non possibile da iOS. La mia preferita funzione è runastic, ma anche il watchface generator. Per me i watchfaces presente nel Pebble time è divertente e mi fa piacere che posso cambiarle, avendo tantissime possibilità di scelta, lo faccio spesso.

Tramite “companion” app possiamo cambiare watchfaces (davvero tantissime quelle disponibili), scaricare app dallo store di Pebble e caricarle sull’orologio, modificare le impostazioni e regolare una serie di funzionalità. La navigazione su questo modello è intuitiva e la configurazione è semplice, ma il suo punto forte è sicuramente lo store di quadranti e le applicazioni. Pro c’è che esiste la possibilità di rispondere con la voce, una buona autonomia e la resistenza all’acqua. Mentre contro ci può stare la scarsa visibilità all’interno e interazione con le notifiche su iOS è minima. Pebbel time forse doveva offrire di più per le persone che usano iPhone. Speriamo solo che il prossimo modello di Pebble time provederà alle mancanze di questo tipo.

Pebble orologio, non dà il massimo con iPhone?

Pebble orologio non da il massimo con iphone

Orologio da uomo o donna è sempre stato e resterà un oggetto che non ha prezzo e vale la pena avere. Pebble time non è semplicemente un orologio carino, pebble time soddisfa le necessità odierne. A giorno d’oggi, orologio deve soddisfare molte persone e svolgere più funzioni insieme. Pebble è uno dei prodotti che va d’accordo con iphone e iOS, android, ma ancora non ne so niente sulla compatibilità con il windows phone. Intanto, come orologio questo aggeggio va benissimo con tutti i sistemi anche se il massimo lo dà con android. L’app per Android consente anche di gestire singolarmente le notifiche che volgiamo ricevere, cosa non possibile da iOS. Ed è un peccato a dire il vero considerando che anche applicazione voce non funziona su iOS. Da iOS potremo unicamente vedere il messaggio ricevuto e eventualmente, cancellarlo. Non mi sembra giusto che non posso usare emoji o dettatura vocale per rispondere ai messaggi.

Pebble time smartwatch-cover fantastica e cinturino con la band confortevole

Pebble time smartwatch cover fantastica e cinturino con la band confortevole

I smartwatch in commercio hanno una band, ciò è cinturino spesso non molto confortevole e non intercambiabile. Il fatto spesso non considerato delle case produttrici, ma con il Pebble time non avrete questi problemi. Il cinturino di 22 mm è ideale e intercambiabile se avete uno della stessa misura. Decisamente leggero e sottile, piacevolissimo sulla pelle e si possa indossare a lungo senza che ne sentite bisogno di toglierlo. Io ho comprato quello nero, pensando all’utilità più che altro, ma avendo il display a colori uno di colore rosso andrebbe anche meglio e si noterebbe di più. La leggerezza e il fatto che sia molto sottile danno una sensazione di fragilità e i tasti laterali possano risultare poco resistenti se usati troppo.

Mia unica preoccupazione è stata di non fargli prendere colpi anche se ha un Gorilla Glass 3 e la corona metallica attorno al vetro che proteggono a sufficienza. Il display sfrutta la luce solare riflettendola e illuminando lo schermo perfettamente, che brillerà con colori molto vividi senza dare dei problemi di visibilità. Questi colori così vivaci sono stati la ragione per quale mi sono innamorato di pebble time. Inoltre, al buio c’è un led di supporto che si illumina con un semplice gesto. Ho trovato che la cover si abbina perfettamente al resto del design alla luce del sole ed anche durante la notte e mi sembra molto attraente e particolare. Per concludere vorrei aggiungere che portarlo in acqua fino a qualche metro di profondità è possibile, ma non è consigliabile fare immersioni lunghe e profonde, ma grazie alla impermeabilità potete tenere sotto controllo la vostra attività fisica sulla terra o in mare. Tracciamento delle attività inoltre continua nel sonno e la batteria ai polimeri di litio 150 mAh resiste da 5 a 7 giorni. Se siete sportivi e vi piacciono applicazioni a non finire e diverse funzioni divertenti e utili, allora pebbel è fatto per voi.

Last update was in: 12 December 2017 23:20 CET
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply