Misfit - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Misfit

Misfit
4.25 (85%) 20 votes

misfit recensioneL’azienda Misfit, conosciuta dal proggetare i suoi gadget insoliti, ha appena annunciato il Shine 2, una nuova generazione di monitor dell’ attività.

Misfit il primo monitor, chiamato semplicemente Shine,ha rilasciato sul mercato più di due anni fa. A quel tempo è stata una rivoluzione tra  gli appena nati smartwatch e gli altri gadget della mano. Il Shine 2 è un design leggermente modificato e un aumento della produttività delle funzioni  conosciute dalle viste precedenti di questo monitor dell’ attività.

Il Shine 2 è ora il monitor sia dell’attività fisica e del sonno. Come la generazione precedente continuerà, ad es. a contare i nostri passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa. Inoltre, sarà anche monitorato il nostro sonno. Queste non sono le nuove funzioni, ma i creatori si vantano di un magnete triassale e accelerometri, dei quali e’ dotato il Shine 2. Questo consentirà una raccolta più accurata dei dati sulle prestazioni del nostro corpo.

Misfit Flash Recensione

Il Shine 2, come il suo predecessore, è molto efficiente. Su una normale batteria  pre gli orologi funziona per sei mesi.Il monitor è molto leggero e piccolo – ha uno spessore di 8 millimetri. Sul quadrante ci sono 12 luci  LED. Il Shine 2 è inoltre dotato di Bluetooth 4.1, magnetometro triassiale e accelerometro. Questo dispositivo è modulare, in modo che non c’è bisogno di indossarlo sulla cintura -. Il Shine 2 può essere collegato, ad esempio alla scarpa o al braccio se decidiamo di andare in bicicletta o nuotare. Il monitor è anche impermeabile fino a 50 metri di profondità.

I dispositivi che sono in grado di monitorare le nostre attività durante il giorno sono un successo negli ultimi mesi. Tuttavia, la maggior parte di loro sono solo un altro inseguitore del fitness, in nulla SI DISTINGUE dalla folla di prodotti simili.Il Shine, creato dall’azienda Misfit, che ha creato John Sculley, il capo di Apple, negli anni 1983-1993, si tratta di un dispositivo dal design accattivante da cui è difficile distogliere lo sguardo.

Io non sono un grande fan di tutti i tipi di tracker, di solito non spiccano nulla di speciale dai suoi concorrenti, dimostrando che agli sviluppatori manca la creatività o il coraggio di presentare qualcosa di diverso dal resto. Per fortuna, questo coraggio non manca ai creatori del Shine. Questo è in assoluto il più bello di questo tipo di dispositivo sul mercato.

Misfit
4.7 Total Score

User Rating: 4.65 (1 votes)
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply