LG G Watch Recensione - Prezzo - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

LG G Watch Recensione – Prezzo

Rate this post

LG G Watch recensioneUna piccola scatola che copre LG G Watch R non ha sorpreso con nulla di speciale . Oltre all’orologio qui ho trovato tre libri contenenti i manuali in diverse lingue ( è interessante notare ,c’ è anche polacco ) , il cavo USB,il  caricabatterie e il docking station per l’orologio . E ‘dotato di un magnete , che mantiene delicatamente il Watcha G R in un unico luogo . Attira l’attenzione anche il connettore con cinque uscite – permette la ricarica della batteria nel gadget , e anche  la trasmissione dei dati dal computer.

LG G Watch Recensione

Le prime impressioni sul LG G Watch R ho condiviso con voi a settembre, durante le fiere  IFA a Berlino.A quel tempo ho avuto a che fare con un modello con una busta di cattivo gusto ,di plastica. Quello che arriva in Pologna è fatto di metallo , che ne aumenta notevolmente il suo valore. Il tutto è mantenuto in colore nero – altri colori disponibili il produttore non ha previsto. Attira l’attenzione il forte sportivo carattere del dispositivo.La busta è grande e ingombrante ( 46,4 x 53,6 x 9.7 mm 62 g ) e intorno al display si e’ utilizzato uno spesso, cadente verso il centro  telaio con marcature di minuti.

LG G Watch Recensione: Tutto questo lo rende un gadget progettato più per gli uomini. Ad un polso femminile esile  non sembra bene ( per un maschio magro probabilmente neanche … ) . Nel complesso , l’ LG G Watch R  fortemenete ricorda un normale orologio a prezzo eccezionale , e in questo senso rientra sicuramente nel mio gradimento di qui una recensione positiva su esso.Segui l’offerta sul sito web.

LG G Watch prezzo

Al primo intelligente orologio di LG con sistema Android Wear non si può negare la bellezza. Il SmartWatch si presenta in modo elegante , dignitoso e ricco – in una parola , benissimo. Si e’ utilizzato uno schermo circolare OLED P –  con una risoluzione di 320×320 pixel. La custodia del dispositivo è fatto di acciaio inossidabile ed è impermeabile. La banda del G Watcha R è in versione standard fatta in vera pelle,sappiamo cio’ grazie ad una recensione.

LG G Watch R ha uno schermo completamente circolare OLED con una diagonale di 1,3 pollici e una risoluzione di 320 x 320 pixel . Ha  46,4 millimetri di larghezza , lungo 53.6 millimetri , 9,7 millimetri di spessore e pesa solo 61 grammi . La busta è realizzata in acciaio e sul lato hanno un pulsante .La parte posteriore del SmartWatch  è in plastica . Qui troviamo i contatti di carica magnetica , il monitor della frequenza cardiaca e il logo LG,informati sul przezzo nei negozi .

La parte inferiore in plastica , in combinazione con il basso peso danno l’impressione che l’orologio è delicato . Dopo tutto, il dispositivo si adatta comodamente al polso , e dopo più di 2 mesi di utilizzo non ho trovato alcuna traccia su di esso . Con la certificazione IP67 , il G Watch R è resistente alla polvere e ai danni dell’acqua .Acquistalo a buon prezzo.

Gli orologi sono spesso l’unico elemento di gioielleria per gli uomini , e quindi devono essere belli . LG G Watch R grazie allo scudo circolare ricorda un orologio tradizionale ,ma non…..un smartphone miniaturizzato montato sul polso. Dei gusti non si discute, ma a mio parere questo è il più ben presentato orologio con sistema Android Wear sul mercato .

LG g Watch Prezzo

Vale la pena acquistare l’LG G Watch R ? A mio parere , Android Wear in questo momento ha un carattere prototipo ed è ancora in fase di sviluppo . La funzionalità è ulteriormente limitata dalla mancanza di supporto completo per la lingua polacca.

LG G Watch R w110 prezzo: da qualche tempo ospita il nostro mercato , ma il suo costo è molto elevato ed è di circa 250 euro . Tenendo conto del fatto che a questo prezzo , siamo in grado di ottenere un buon smartphone che offre molte più possibilità  il prezzo è molto alto .A mio parere , il costo reale di un tale gadget non dovrebbe superare i quattrocento dollari . Mi sembra che Android Weare il Smartwatch in questo momento sono piuttosto una curiosità per gli appassionati , e io in questioni di orologi credo di essere un tradizionalista.

Fatemi sapere nei commenti cosa  pensate del LG G Watch R e del  mio materiale.

Altre: Sony Smartwatch 3 Prezzo

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply