Jawbone - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Jawbone

Rate this post

JawboneDopo diversi mesi di speculazioni circa i problemi non piccoli Jawbone, l’azienda a quanto pare vuole riconquistare la fiducia degli suoi utenti e raggiungere i nuovi gruppi.  A meno che una delle due bande, UP4, non risulta per i residenti della Polonia una proposta  degna d’interesse,l’ UP2 già tale e’ senza dubbio.

Da aprile dell’anno scorso sul mio polso quasi senza interruzione si trova l’ UP24. Di più mi ha sorpreso il fatto che non è possibile scrivere un universale recensione su questo prodotto. Le funzioni della banda non cambiano, ma l’applicazione, che è una componente altrettanto importante di questo ecosistema è in continuo cambiamento.E ‘aggiornato,sono state aggiunte caratteristiche interessanti come il Smart Coach , percio’ a volte bastano  poche settimane, affinche’ il  testo cessi di essere valido. Questo e’ cio’ che mi impressiona di più in questo gadget.

Jawbone UP3 Recensione

Le informazioni sui problemi con la spedizione dei ordinati UP3 mi ha spaventato.L’azienda che pensavo fosse capace e ben gestita potrebbe essere un gigante sui piedi d’argilla. Sembrava che le aspirazioni del nuovo prodotto si siano rivelate troppo immaginari in termini di opportunità dell’azienda e le situazioni di mercato. Se credere alle traduzioni ufficiali di tutto ciò si è schiantato su impermeabilita’ del nuovo UP3, che nonostante tutto, come il suo predecessore, dovrà essere rimosso dal polso prima di tuffarsi nella piscina. Il processo di dispacciamento dell’UP3 continua, attendo le prime recensioni per essere in grado di conoscere meglio la nuova banda e decidere in merito ad un’eventuale decisione di sostituire con essa la mia UP24.

Nel frattempo, Jawbone, oltre alla lotta contro il tempo, ha anche lavorato su due nuovi prodotti. Uno di loro è la banda UP2 che doveva essere veramente il successore diretto al UP24. Come l’Amazon con il lettore Voyage,Jawbone ha fatto del gadget UP3 il premio.Nell’offerta dell’azienda manca la banda che si adatta tra il UP3 e UP move.Dal punto di vista del  prezzo – è stato fatto perfettamente -gli interessati all’UP 2 dovrebbe essere pronti per una spesa di  99 euro.

Cosa otteniamo  in cambio?La banda è quasi la metà piu’ piccola dell’ UP24 (il confronto nel video alla fine dell’ ingresso ) che è un enorme vantaggio, ma mi piace la forma e l’imponenza della “ventiquattresisa . “In termini di aspetto disegna manciate di UP3, ma offre esattamente le stesse caratteristiche come l’ UP24. Così mancheranno i sensori responsabili per la misurazione della frequenza cardiaca,della  temperatura della pelle, e di altri, ma continuerà ad essere utilizzato per tenere traccia del numero di passi,l’ analisi del sonno, ricordare di rimanere attivi durante il giorno, e servirà come una sveglia personale. La batteria consentira’  di lavorare per una settimana, a fronte di 14 giorni UP24 non appare il migliore. Tuttavia,bisogna essere consapevoli delle differenze di dimensione delle bande.

L’UP2 si puo’ gia’ ordinare.Ma la banda è disponibile solo in nero, le versioni successive, tra cui il grigio, ci saranno nelle prossime settimane. Proprio come l’UP3 saranno offerti in numerose finiture.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply