Huawei Talkband B2-recensioni di un consumatore a 360 gradi - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Huawei Talkband B2-recensioni di un consumatore a 360 gradi

Huawei Talkband B2-recensioni di un consumatore a 360 gradi
4.04 (80.87%) 23 votes

Appartengo a un gruppo di persone, qualcuno ci chiama fanatici, che amano la tecnologia e non ne possono fare a meno. Ho diversi gadget elettronici e i miei favoriti sono decisamente così dette talkband, cardiofrequenzimetro e smartwatch, e se sono in offerta, ancora meglio. Opinioni sui talkband variano a base di utilizzo e prezzo, in Italia come nel mondo. L’azienda Huawei ha già conquistato il mercato in Asia, ma in Italia le persone hanno ancora qualce riserva verso la casa Cinese. Huawei con la talkband b2 ha raccolto delle recensioni piuttosto positive, specialmente rispetto al modello precedente uscito nel 2014. La talkband b2 è diventata il prodotto di punta per la Huawei. Uscita nel 2015 con il prezzo competitivo di circa 169 dollari, che nel nostro pase diventa circa 169 euro per la versione base e di 199 Euro per la versione premium color oro.

Questa è una talkband molto interessante in quanto, oltre alle funzioni di monitoraggio sonno, classiche funzioni orologio, fitness e di notifica, permette di essere utilizzata come un auricolare bluetooth, semplicemente separando il corpo centrale dal braccialetto in plastica confortevole. La b2 ha un activity tracker, cardiofrequenzimetro e aggiornamenti migliori rispetto al modello dell’anno scorso. La b2 trovo elegante, utile e funzionale per ogni occasione. Personalmente lo sottoposta a diversi test e ha passato con i voti più che soddisfacenti per le mie esigenze. Ho trovato delle recensioni in rete per la talkband b2, prima di comprarla. Utile da sapere ò che la batteria dura circa 6 giorni e si ricarica in 90 minuti. Funziona benissimo su android e iphone, con una grafica bellissima e permette inoltre di collegarsi in modo veloce e facile. In seguito cercherò di descrivere meglio i pregi e anche difetti della b2.

Smartwatch come la talkband b2 ha un prezzo vantagioso?

Smartwatch come la talkband b2 ha un prezzo vantagioso

La tlakband b2 come ho già menzionato prima, ha un prezzo contenuto che è decisamente vantaggioso rispetto ad altri smartwatch in circolazione sul mercato. Il costo di b2 varia rispetto al modello più o meno lussuoso, tra 169 e 199 euro. Questa talkband secondo le opinioni dei consumatori può essere ancora di più vistosa, ma secondo me va benissimo com’è. Prezzo della talkband b2 è a ragione inferiore delle march dei smartwatch extra costosi. B2 è stata fatta per il mercato ipertecnologico, ma di tasca italiana media. Non tutti possono permettersi iphone ed altri gadget sopra i 400 euro. Qualità/prezzo è qui in ottimo rapporto senza togliere niente alla bellezza dell’oggetto.

  • Product
  • Features
  • Photos

Huawei Talkband B2 Compatibile con Android 4.0+ e iOS 7.0, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: 27 March 2017 05:19 CEST

96,75 169,90

Buy this item
amazon.it

Huawei e le opinioni sulla talkband b2

Huawei e le opinioni sulla talkband b2Huawei mi sorprende sempre con dei oggetti nuovi e di qualità che fa uscire ogni anno. Nel 2014 è uscita la talkband e subito l’anno dopo hanno lanciato il nuovo modello, leggermente migliore. Ho la talkband b2 e secondo le opinioni dei miei amici, che l’hanno comprata subito appena uscita. Secondo le opinioni in rete è un ottimo smartwatch che permette il monitoraggio continuo del sonno, attività fitness e del cuore. Ho comprato la Huawei secondo alcuni di design molto intelligente. versione gold è in pelle marrone, mentre la cassa a cui si collega l’auricolare è in metallo. Intelligente è il modo in qui l’auricolare alloggia all’interno del braccialetto. L’aggancio è solido e quando si premono i due tasti viene sganciato (impossibile premerli per errore), si dovrà comunque estrarre a mano l’auricolare, per non farlo saltare per errore. La parte in silicone/plastica si ripiega poi così da inserito occupa meno spazio. L’auricolare sparisce dentro la sua “base” come per magia. La talkband b2 ha raccolto il maggior numero di opinioni positive proprio per questa geniale soluzione che torna utile e comoda in svariate situazioni. Dei smartwatch in rete troverete tantissimi, ma nessuno ha questa meravigliosa soluzione di design e nello stesso tempo pratica ed elegante.

Orologio della Huawei, versione black o gold?

Orologio della huawei versione black o goldDa uomo d’affari io ho avuto sempre bisogno di avere un look discreto e orologio è un elemento che aiuta nell’essere elegante. Il black come base ò perfetto per un orologio e la Huawei ha lanciato un aggeggio che in oltreha altre funzioni necessarie superiori a un semplice orologio. Adoro la versione black perché si abbina bene con tutto il mio vestiario. Per quelli che non hanno mai fatto caso a nuovissimi smartwatch in giro consiglio di cercare in rete delle video recensioni per convincersi della funzionalità e utilità della Huawei black o anche quella gold. La variante gold secondo me va benissimo alle donne, ma anche uomo può portarlo senza risultare pacchiano.

Talkband b2 – Caratteristiche, vantaggi e svantaggi

Talkband b2 caratteristiche vantaggi e svantaggiLa scheda tecnica della talkband b2 ci mostra che la Huawei ha deciso di mantenere la qualità buona dello schermo che è visibile alla luce del sole, protetto da plastica trasparente che probabilmente serve a proteggere dagli urti. Il cinturino è in TPU-gomma. Secondo alcuni il display risulta un po’ piccolino, ma a me non ha dato fastidio né di giorno né di notte. Inoltre il touch della talkband b2 è ottimo e la vibrazione anche. La funzionalità auricolare o come ho già detto prima, è un’ottima trovata. Insieme al fissaggio sul cinturino diventa geniale. Sì, permettetemelo, la talkband b2 è geniale. La qualità audio è buona, sia del microfono che quella auricolare. Uno dei problemi degni di nota, segnalato anche da Huawei stessa, è che certe volte i viaggi in auto vengono rilevati come ciclismo. Se volete sgarare come vedete, la talkband b2 vi permetterà anche questo. Inoltre il contapassi e la funzionalità del sonno sembri che non sono così esatti. la funzionalità di monitoraggio del sonno sottostima inverosimilmente le volte che ci si è svegliati durante la notte.

A pienamente ragione Huawei quando dice che implementare le notifiche sulla talkband b2 distrarrebbe dalla funzione telefonica, il che è il target principale. Per questa ragione posso consigliare questo la talkband b2 solamente a chi dà primaria importanza a questa caratteristica. Tutto sommato, io trovo che avere un gadget di genere sia d’aiuto e inoltre risulta elegante e bello nella versione gold in maniera particolare anche se io ho comprato quella base. Oramai sono 4 mesi che utilizzo questo gadget e sono più che soddisfatto da tutti gli aspetti. Potrei consigliarlo ai sportivi come anche ai manager. Huawei ha fatto un ottimo lavoro anche questa volta con la talkband b2. Il prezzo è competitivo e le recensioni positive sulla talkband b2 abbondano.

Last update was in: 27 March 2017 05:19 CEST
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply