Huawei talkband b1- la recensione di un favoloso contapassi da polso - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Huawei talkband b1- la recensione di un favoloso contapassi da polso

Huawei talkband b1- la recensione di un favoloso contapassi da polso
4.14 (82.86%) 7 votes

Quando cercate di trovare un cardiofrequenzimetro per monitorare al meglio le vostre attività sportive, troverete in rete tantissime opzioni, come la talkband b1 di Huawei. Sottoposti a svariati test, queste piccole meraviglie della elettronica potranno aiutarvi a capire meglio come sfruttare al massimo la vostra attività sportiva. Recensioni in rete abbondano e possono essere anche di poco aiuto, se scritte da persone che sono fan delle case produttrici. Huawei ha raccolto tantissime recensioni positive e io che ho una talkband b1, ho deciso di aiutare più possibile quelli che desiderano comprare un contapassi da polso mettendo proprio questo prodotto sotto una lente da ingrandimento. Huawei prepotentemente entra in gioco sul mercato oramai straricco di contapassi da polso con la talkband b1.

Il colosso cinese con la B1 cerca come del resto tutti nel business di differenziare il proprio prodotto da quello della concorrenza. Una versione semplificata di uno smartwatch, orientata soprattutto alla raccolta di dati su salute e attività fisica e anche un auricolare Bluetooth. Io ho uno in versione total – black che corrisponde alle mie necessità lavorative. Prezzo di una talkband B1 è competitivo e abbordabile per tutti, secondo me conveniente. Opinioni variano sul argomento, ma io ne sono convinto che vale tutti i soldi pagati. Il talkband B1 è fatto di due parti: un braccialetto in silicone/plastica e un corpo centrale da inserire nel braccialetto (per farlo funzionare come fitness band) o da staccare e poggiare nell’orecchio per attivare le funzioni di auricolare Bluetooth. Questa è anche la caratteristica che mi piace di più della talkband b1 e la trovo utilissima mentre lavoro. Troverete utilissimo avere due cose in una, ma ci sono anche dei problemini che possono uscire fuori e che presto vi faranno vedere i limiti di questa soluzione, ma di quello parlerò più avanti nel testo. Molto importante e considerare che la Huawei secondo certe recensioni ha un ottimo prezzo. Io mi faccio delle domande su certe recensioni e i loro accanimento che il prezzo basso vuol dire che il prodotto non è buono. Alla Huawei secondo me va data una chance. Leggete bene delle recensioni sui prodotti Huawei, specialmente quelle della talkband b1 e vedrete che la talkband b1 ha tanti fan che sono anche buoni conoscitori delle nuove tecnologie.

Smartwatch della Huawei, una talkband b1 – un ottimo gadget che racoglie opinioni diverse. Prezzo.

 

Smartwatch della huawei una talkband b1 un ottimo gadget che racoglie opinioni diverseSul mercato mondiale i così detti Smartwatch producono tantissime case Americane, Europee e Asiatiche, case che ogni anno lanciano dei nuovi modelli con il prezzo che spesso non diminuisce nel tempo, ma se il gioco vale la candela il prezzo è importante? Questa è una delle domande che mi sono posto sempre. Dopo il primo modello della casa Huawei, la talkband b1 è uscito anche il secondo modello, la Talkband b2 con costo leggermente più alto, e la qualità leggermente diversa. Prezzo sul Amazon varia sia della talkband b1 come anche quella della b2, dipende dal negozio e il sito sul quale si ordina. Talkband b2 ha uno o due aggiornamenti in più utili per i iphone per esempio. Prezzo della talkband B1 va intorno a 120 dollari mentre la b2 si può comprare a 169 dollari. La batteria di entrambi modelli dura 6 giorni, ma il B1 mette più tempo a ricaricarsi, circa 120 ore rispetto al modello nuovo di circa 90 ore. Il colore nero e blue sono dele opzioni per la prima talkband mentre per la seconda hanno aggiunto anche silver. Il braccialetto/cardiofrequenzimetro del modello più recente ha due cose che mancano al primo, il sensore, portale online e social integrazione. Decidete voi se le differenze sono notevoli o meno, io resto intanto con il mio vecchio braccialetto, penso che ancora non ne devo comprare uno nuovo.

  • Product
  • Features
  • Photos

Huawei TALK BAND B1

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: 27 March 2017 13:16 CEST

92,72 110,00

Buy this item
amazon.it

Huawei e le opinioni sulla sua talkband b1

Huawei e le opinioni sulla sua talkband b1La casa cinese Huaweiha ancora molta strada da fare per convincere le persone che i suoi prodotti come la talkband b1 è uno smartwatch vero e proprio. Opinioni variano in rete, e io ho cercato di distinguere tra le varie opinioni e prendere atto di tutte quelle rilevanti. Huawei sta prendendo confidenza con il mercato Italiano ed occidentale avendo dei fedeli consumatori sempre di più dalla propria parte con dei prodotti convenienti e nello stesso tempo utili e durevoli. Vediamo le opinioni positive sulla talkband b1. Esteticamente è un prodotto piacevole, leggero, soprattutto funzionale nella separazione del display-auricolare. Secondo molti sembra un bellissimo orologio portabile dà per tutto. Le funzioni incorporate nel gadget anche se minime come orologio, contapassi, conta calorie e sonno, l’auricolare Bluetooth e il display con il numero delle chiamate appare preciso ed affidabile e soprattutto utile. Invece difetto che a me ha dato più fastidio a volte è stato il volume che si può controllare solo dal telefono, la cuffietta (ce ne sono 3 di diverse misure) non consente una perfetta aderenza all’orecchio.

Talkband b1 – Tre funzioni in una: Orologio, contapassi, bracciale

Talkband b1 tre funzioni in una orologio contapassi bracciale

Tutti noi amiamo avere dei oggetti funzionali e belli se possibile. Orologio è da sempre stato un gadget richiestissimo per uomini, così come il bracciale per le donne. Questo bracciale che ha funzioni utilissime è fatto sia per uomini sia per le donne che amano eleganza e colori che si abbinano a tutto. Orologio, ma anche contapassi può essere utilizzato durante tutto il giorno, e con tutti gli outfit possibili, da quelli sportivi a quelli seri per il lavoro. Contapassi per esempio io ho utilizzato anche in casa mentre tenevo conto delle mie attività. Lo facevo per curiosità, ma anche per vedere come contapassi può aiutarmi a migliorare il mio regime fitness giornaliero. La possibilità di connettersi con il proprio android o iphone è indispensabile e irrinunciabile.

Vantaggi, svantaggi e caratteristiche migliori

Talkband b1 vantaggi svantaggi e caratteristiche miglioriHo da qualche mese la talkband b1 e sono contento dell’acquisto, soprattutto perché ho fatto un ottimo affare con il rapporto qualità-prezzo. Il braccialetto della talkband b1 è stato realizzato in plastica ipoallergenica resistente al sudore e ai raggi UV. Significa che il colore della vostra talkband b1 rimarrà lo stesso anche dopo un bel po’ di tempo, nel mio caso è sempre lo stesso dopo 4 mesi di utilizzo. Il braccialetto della talkband b1 e unità centrale sono classificati come IP57, ciò significa che resistono alla polvere e agli spruzzi. Quindi non temete quando fate la doccia, ma sarà meglio toglierlo mentre si nuota. Altro vantaggio della talkband b1 è il display che è leggermente curvo con il schermo OLED da 1,4” e non sensibile al tocco. Preggio è che questo schermo è facilmente leggibile alla luce del sole. Amo anche il fatto che si può impostare un allarme che suoni quando si è rimasti inattivi a lungo. Le funzioni Smart Alarm sono particolarmente interessanti. Un unico svantaggio secondo me è il fatto che auricolare si può staccare facilmente. Io sono stato convinto dall’utilizzo che la talkband b1 merita di essere il prodotto messo in evidenza dalla Huawei, anche come prodotto di punta.

Last update was in: 27 March 2017 13:16 CEST
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply