Garmin - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Garmin

Rate this post

garminI principi che guidano l’azienda Garmin sono: l’ innovazione, il comfort, la performance, il  beneficio per i clienti e un alto livello di servizio. L’obiettivo dell’azienda Garmin  e’ semplice: sviluppare i dispositivi di navigazione e di comunicazione che  facilitano la vita  dei nostri clienti. L’offerta dei nostri prodotti innovativi comprende diverse aree di interesse, tra cui l’industria automobilistica, aerospaziale e marina e utilizzazioni relative al fitness, attività ricreative all’aperto e i prodotti wireless.

L’attività Garmin fiorisce perche’ con superbia creiamo un ambiente favorevole alla collaborazione,del quale il substrato è una integrazione verticale delle attività: progettiamo da soli, produciamo, introduciamo al mercato e vendiamo i nostri prodotti.

Noi non siamo limitati a progettare e vendere i prodotti – pienamente ci impegnamo in tutto il processo della loro creazione. I lavoratori dell’azienda Garmin fanno i viaggi aerei, si muovono intorno alle aree di acqua, vagano nel bosco, si sedono davanti al volante e corrono, creando così soluzioni utili nel settore aerospaziale, industrie marine e automotive e le applicazioni legate al fitness e i prodotti wireless. Inoltre, per tutto il tempo riflettiamo sulle possibilità di adattare e migliorare i nostri prodotti.

E’ il produttore della banda Garmin Vivofit 2. La banda impermeabile (resistenza a 50 metri di profondità ) Vivofit 2 monitor non solo del sonno, ma fornisce anche informazioni essenziali circa l’attività fisica (le calorie bruciate, la distanza percorsa e il numero esatto di passi ). Una soluzione molto interessante  sono anche le notifiche acustiche che informano l’utente che per lungo tempo rimane passivo – in questo caso, il dispositivo suggerisce una forma di attività, ad esempio una passeggiata. Inoltre, il dispositivo sicuramente si appoggia contro diverse soluzioni concorrenti, grazie ad una batteria che può funzionare efficacemente anche più di un anno senza sostituzione.

Un altro elemento interessante è la banda Garmin vivosmart. Questo avanzato monitor dell’attività fisica dotato di uno schermo OLED discreto,che oltre alla funzione di misura standard ha la possibilità di notifiche intelligenti. La band motiva al movimento, pur consentendo la ricezione di chiamate in arrivo, messaggi, ed e-mail da uno smartphone compatibile utilizzando avvisi vibranti discreti. Il Vívosmart informa l’utente circa l’attuale livello di attività e incoraggia ad uno stile di vita più attivo, offrendo obiettivi quotidiani personalizzati e ricordando che e’ il  tempo di muoversi. Facile da usare il display touch-screen visualizza l’ora corrente, il numero di passi sconfitti, il numero di calorie bruciate, la distanza,l’ indicatore di attività del movimento e un conto alla rovescia al termine.Inoltre, il monitor del sonno.

Il Vívosmart è stato anche dotato della funzione  “Find My Phone” e la capacità di gestire la musica sul telefono dal livello touch screen del dysplay della banda. Infine, si deve anche prestare attenzione alla custodia impermeabile che permette di allenarsi a prescindere dalle condizioni atmosferiche e la batteria che funziona sette giorni.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply