Garmin Forerunner 220 Recensione - Prezzo - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Garmin Forerunner 220 Recensione – Prezzo

Rate this post

Garmin Forerunner 225 prezzoForreruner 220 è l’ultimo orologio Garmin del segmento cross-country di medio prezzo.Abbiamo deciso di controllarlo e valutarlo come funziona ora , dopo un paio di aggiornamenti software.

Garmin Forerunner 220 Recensione

Esteticamente , l’orologio non è mi piacque molto.Questo è accaduto per una semplice ragione – mi e’ arrivata la versione femminile del Garmin forerunner 220 nei colori bianchi ed erica. La versione nero-rosso avrebbe una maggiore possibilità di colpire i miei gusti . Questa, tuttavia ,l’ho vista solo in fotografia e nel caso di questo prodotto alle immagini non possiamo esattamente credere,cio’ e’ affermato dalle recensioni di alcune persone , ma più su questo tra un momento .

  • Product
  • Features
  • Photos

Garmin Forerunner 220 GPS Running, Nero/Rosso

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: 16 August 2017 15:33 CEST

249,00 199,00

Buy this item
amazon.it

Quando l’ho acceso ho sentito una piccola delusione . La grande novità di questo orologio è il display a colori. Le foto che ho visto nei materiali di Garmin forerunner 220 sono stati molto promettenti. La realtà si è rivelata essere letteralmente meno colorata.I colori sono sbiaditi e non hanno tale profondità come quelli del materiale pubblicitario. Dopo un po ‘ sono giunto alla conclusione che , nonostante la mia delusione la visualizzazione è grande – chiara con alta definizione.La Garmin ha semplicemente  eccitato troppo le mie speranze.

Garmin Forerunner 220

Questi dati sono sufficienti per determinare l’intensità della maggior parte degli allenamenti.Per la piena soddisfazione su questo tema mi e’ mancato in primo luogo gli impulsi del giro e le informazioni relative all’ultimo giro completato ( velocità, tempo , distanza, frequenza cardiaca ).

Una volta connesso il cardiofrequenzimetro si sblocca l’aggiuntivo schermo dei dati ,nel quale viene visualizzato in modo permanente ( non c’è la possibilità di cambiare il display) , la frequenza cardiaca e la zona di frequenza cardiaca .

Un’altra aggiuntiva schermata dei dati appare quando pratichiamo gli allenamenti con obiettivi specifici per le successive sezioni per esempio la distanza e il ritmo. In questo caso , lo schermo aggiuntivo mostrerà una coppia di dati che definiscono il giro corrente .

I dati visualizzati sono chiari e anche con tre campi il carattere è abbastanza grande che anche durante una corsa veloce non ho avuto difficoltà a leggere il valore.La difficoltà era nel leggere le firme dei campi dati ( mostrati con un carattere molto più piccolo ). Se non si modifica ogni momento i dati visualizzati, la configurazione cade in memoria e  non crea alcun problema .

Garmin Forerunner 220 PrezzoGarmin Forerunner 220 Prezzo

La busta plastica dell’orologio sembra essere molto delicata. Nel primo contatto mi e’ stato molto difficile togliere l’impressione che tengo tra le mani un giocattolo,ma non un orologio del quale il prezzo e’ piu’ di mille $ (le mie preoccupazioni a questo riguardo sono stati dissipati quando , dopo il crollo da un metro di altezza sul marciapiede , sull’orologio non c’era la minima traccia ) . È molto leggero, pesa soltanto 41 grammi.

Garmin forerunner 220 prezzo: Un impressione migliore e’ stata resa da una cinghia in gomma , sembra robusta ed in grado di sopportare un sacco .Determina la parte leone del peso di tutto l’orologio .I fori , dai quali è integralmente coperta non solo sono utilizzati per il suo fissaggio , ma anche per fornire la ventilazione , che sotto un grande prezzo di gomma che per altri esempi sarebbe piuttosto difficile.

La modifica delle impostazioni dei dati visualizzati viene eseguita dal livello dell’ orologio e si può fare durante l’allenamento (richiede l’arresto del cronometro). Garmin Forerunner 220 nel concetto può essere utilizzato non solo per gli allenamenti, ma anche come un normale orologio.Una convenienza importante,per poterlo effettivamente utilizzare in modo permanente , e’ il blocco dello schermo dell’orologio.Per cambiare dall’oroloio alle funzioni degli allenamenti o delle impostazioni,bisogna premere qualsiasi pulsante, e poi il pulsante Start.Con questo semplice fissaggio guardando l’orologio , abbiamo molte più possibilità di vedere l’ora corrente , e non un menu a caso.

È possibile impostare chiari numeri su uno sfondo scuro o vice versa  ( questa opzione esiste solo per la modalità dell’orologio ). Ha la possibilità di una sveglia con un suono di allarme e di vibrazioni.

Last update was in: 16 August 2017 15:33 CEST
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply