Asus Zenwatch 2 - recensione di uno smartwatch degno di nota a un prezzo allenttante - Smart Watch it - Recensione - Prezzo

Asus Zenwatch 2 – recensione di uno smartwatch degno di nota a un prezzo allenttante

Asus Zenwatch 2 – recensione di uno smartwatch degno di nota a un prezzo allenttante
4.15 (82.96%) 27 votes

Nel 2015 Asus ha annunciato il suo ultimo modello di smartwatch, il Zenwatch 2, disponibile in due misure – con la misura più piccola, presumibilmente per le donne e più grande per i polsi forti è modello W1501Q. Inoltre lo fanno in acciaio inossidabile grande 49mm e cinturino da 22mm. Con la cassa in acciaio inossidabile e cinturino in pelle, grande 45mm e cinturino da 18mm. Come tutti si aspettavano, lo zenwatch 2 ha portato dei miglioramenti notevoli rispetto al modello precedente offrendo la qualità migliore e opzioni di base avanzatissime rispetto alla prima generazione dei smartwatch di Asus.

Le caratteristiche come quella di poter usare la viva voce per comporre un numero o pescare dalla rubrica, sono veramente notevoli per un orologio con quale inoltre potete fare una telefonata, anche lunga, però solo se siamo in una situazione dove non ci sono troppi rumori. Io non ho potuto sentire tanto mentre ero in autostrada. D’altronde, ho fatto acquisto di zen watch per poter usarlo durante le mie gite più che durante lavoro nel mio ufficio. Secondo me, poter pescare a viva voce dalla rubrica è questa è una delle applicazioni ”killer” che vale il prezzo che Asus richiede. Ho letto anche la recensione di una persona che l’ha portato con se per giorni durante le escursioni e che ha trovato utile poter rispondere di emergenza. Asus ha un prezzo intorno a 170 euro, dipende dal negozio dove comprate o se lo ordinate via internet. La recensione che segue è fatta sulla base di utilizzo personale, non sono un fan assoluto dei prodotti Asus, quindi spero che troverete la mia recensione utile e quantomeno oggettiva.

Uscita di zen 2 di Asus – una nuova generazione di smartwatch a prezzo competitivo

Uscita zen 2 smartwatch prezzo

Asus ama personalizzare e aggiungere delle nove app che ha confermato con l’uscita del suo nuovo smartwatch zen 2. Uscita in Italia è stata un successo e le vendite sono state buone grazie anche al prezzo notevolmente ridotto rispetto alla competizione. Asus zen 2 si presenta bello, un po’ retro nel design. La cassa ha un frame in metallo, aciaio inossidabile e il retro è in materiale poliuretano. Il cinturino è disponibile in metallo ed anche in pelle con una varietà di colori assortita di ben 18 colori. Il cinturino in pelle è carino e ancora di più comodo e piacevole sulla pelle rispetto ad un cinturino di silicone anche se io a volte lo trovato un pò rigido. In ogni caso potete cambiarlo facilmente e a un prezzo bassissimo. Il display è un Amoled 320×320 pixel. Abbastanza largo e facilmente visibile, ma non ha un sensore di luminosità che tenuto al massimo va bene di giorno, ma di notte sembra un faro. Correggere la luminosità può dare noia ad alcuni, quindi possiamo considerare che asus 2 ha un piccolo difetto. Prezzo in rete di zen sembra diminuire dopo un anno dalla uscita, cercate di trovare miglior offerta e siate smart (intelligenti) nel comprare e nel spendere non più del necessario.

  • Product
  • Features
  • Photos

ASUS-WI501Q (BQC)-2LBLU0015 Smartwatch di 1,63 ", Qualcomm Snapdragon, 512 MB, 4 GB...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: 23 June 2017 15:51 CEST

207,43

Buy this item
amazon.it

Io con Iphone e zen watch

iphone zen watch 2 compatibile

Zen di Asus non è soltanto un orologio fantastico ed elegante, ma anche un gadget che desiderano in molti. Uno watch usato per la corsa, escursioni, viaggi lunghi e fitness è maneggevole grazie al design confortevole, ma anche per le sue app che zen ci invita a scaricare. Ci sono circa 6-7 applicazioni per gestire al meglio l’orologio. Zenwatch manager è l’app più importante che permette di ricevere le notifiche, mediante le vibrazioni, che è anche piuttosto potente. La possibilità di disconnettere lo watch dallo smartphone e continuare l’uso come telefonino e bello. Potete anche personalizzare i quadranti e trasferire velocemente la musica tra smartphone e orologio. Asus può anche essere connesso con Iphone, ed è compatibile sia con iOS e Android. Ho cercato di mettere a prova di resistenza e Fitness questo asus collegato con il mio Iphone, giusto per la recensione. Ha funzionato a meraviglia. Inoltre usando Il sistema android con un altro smartwatch ho scoperto che Android e il watch che lo usa sono stati fatti uno per l’altro. Non ho incontrato problemi scaricando le app, tranne il fatto che ne ha bisogno di molte per poter funzionare bene. Durante la corsa ho usato l’applicazione runastic che può essere usata anche andando in bici, contiene il sistema GPS, può analizzare i dettagli delle attività sportive e i propri successi possono essere condivisi in rete con amici, conoscenti e altri. Applicazioni come runastic sono fantastiche, suggerisco di scaricarle subito.

Caratteristiche che amo nel mio zenwatch – gps, cardio, fitness applicazioni

Caratteristiche zenwatch app fitness

Una delle cose che amo della tecnologia sono delle possibilità che offrono ai sportivi. Pratico regolarmente le attività al aperto e necessito di uno smartwatch che mi aiuti a migliorare e seguire le mie prestazioni fitness. Le caratteristiche che offre lo zenwatch possono soddisfare anche i più esigenti fitness fanatici, specialmente con il cardio programma più che utile e il sistema gps per quelli che corrono o vanno in bici. Il sensore per il calcolo dei battiti del cuore e l’accelerometro a 6 assi. Il sensore cardiofrequenzimetro HRM misura con precisione il vostro cuore e il contapassi integrato di una precisione incredibile vi aiuta a monitorare meglio l’attività fisica per poter raggiungere vostri obiettivi più facilmente. Ricevi informazioni in tempo reale e utilizza tante funzioni con il solo tocco dello schermo, o grazie ai comandi vocali. Non mi sono pentito comprandolo e continuo a sorprendermi come potevo resistere senza questo gadget prima d’ora.

Scheda tecnica, opinioni, recensione

Scheda tecnica opinioni recensione

Asus ha fatto diversi prodotti nella industria dei gadget indossabili e l’introduzione del zenwatch ha portato grandi novità, ma adesso c’è anche il nuovo Vivo watch meno elegante, più sportivo secondo me dal zenwatch 2 che permette il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e delle vostre attività, un esercizio più intelligente con un comodo indicatore LED che indica quando effettivamente vengono bruciate le calorie e la durata della batteria di 10 giorni. Inoltre resiste all’ acqua IP67 ed è più sottile dal zenwatch. Secondo me si adatta meglio alle attività fitness mentre zenwatch si può tranquillamente portare in ufficio o alla festa.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply